Visualizzazione stampabile
-
Naaaaaaa Manco morto, non ho una gran opinione di quella marca, e non sono l'unico... sentito commenti..., devastanti.
No un completino, me lo dovrebbe fare Hsu ka wan, uno amico sarto ad Hong kong.
Però come ho detto, te lo fatto fare apposta in AOR2 per spezzare la vegetata.
-
kam mi piace,bello mastino ma c'e troppo assortimento di colorazioni seppur tutto di qualità... la flag inglese su vegetata sod, aor2 su vegetata sod... colorazione fucile... non so, come accostamento non mi piace molto, forse ha un utilità in game... preferisco molto sulla vegetata la aor1 come nei tuoi precedenti setup!
-
??? Flag inglese?? per un attimo ho pensato di aver cannato patch..nooo è la patch di HORCA MORTAL un nostro evento.
Riguardo al accostamento..beh si non è che sia esteticamente gradevole..vedrò di migliorarlo!
-
veramente notevole e soprattutto milspec , come sempre..l'accostamento di colori non mi piace molto, ma l'estetica (a meno di reenacment) è un accessorio.. :cool:
-
gran bel pezzo !!!!
attendo la recensione..
per le pouch 3 mags/general purpose beh, gran bella trovata..
posso chiederti se ne esiste uno simile??
saluto
houston
-
Quote:
Originariamente inviata da
houston
gran bel pezzo !!!!
attendo la recensione..
per le pouch 3 mags/general purpose beh, gran bella trovata..
posso chiederti se ne esiste uno simile??
saluto
houston
Beh qui il genio è Heidi, io gli ho dato il problema, radio e gps con antenna e cavi da usare a destra e sinistra per evitare interferenze, e avere comunque la possibilità di essere usata a massimo carico di caricatori.
-
molto bello!, avrei una domanda forse fuori luogo, ma ha attirato subito la mia attenzione: come e composto il frontale dell'm4? grazie mille!
-
PTW
Tutto rigorosamente Real steel Parts
calcio CAA(with ready mag .)
Acog + Burris Fastfire
Ris Daniel Defence Lite rail da 12"
Tacca di mira HK 416
Spegnifiamma FNscar
Miad e cover magpul
-
ah allora ci avevo visto giusto sul ras, peccato che non ne facciano una replica di questo modello.
grazie per la risposta, e complimenti ancora per il set up!