un mio compagnio di squadra... non l'ho mai visto bere, nemmeno in tornei di 48 ore o.0 Credo non abbia ne camelback ne borraccia :D
Visualizzazione stampabile
un mio compagnio di squadra... non l'ho mai visto bere, nemmeno in tornei di 48 ore o.0 Credo non abbia ne camelback ne borraccia :D
Sono uno sfegatato del sistema ALICE....
Tra Buttpack, Utily e Portacaricatori il posto per una borraccia da 1 lt lo trovo sempre e.
Quando fa tanto caldo, raddoppio e me ne porto 2 di litri: uno per me e l'altro per chi ne ha bisogno (così evito pure i problemi igenici :P).
Non la penso come te, anzi: per me è un piacere aiutare i miei compagni. Io porto l'acqua, loro in cambio mi trasportano dietro l'ottica o qualche altra cosetta ^^.
Si chiama GIOCO DI SQUADRA :)
Si chiama essere scemi :D: E' il primo sistema di sicurezza in estate, è da irresponsabili non averla.
Adesso esagero per tenerla su giocoso, ma ne e ho visto più di uno tutto "fast" con equipaggiamento all'ultimo grido cadere per terra dopo 50 metri di corsa perchè non beveva da 4 ore... giuro che in amichevole arriva gente con camelback enormi ...vuote!
E sai che aggiungo?
OLTRE ALL'ACQUA PORTATEVI ANCHE L'ANTIZANZARE!!! Qui nella piana palustre le zanzare non ti pungono, ti violentano!!! L'off è forse l'unica cosa più mendicata in estare dopo l'acqua... che fra l'altro, costicchia pure!
Secondo me un softgunner deve essere autosufficiente, parlo sia per l' acqua, che per pallini, batterie, cibo ecc. ecc.
Poi ci possono essere casi eccezzionali dove un compagno ha bisogno di qualcosa, ma che io devo portare l' acqua per gli altri per fare "gioco di squadra" mi sembra insensato.
borraccia da 750ml con acqua e una pastiglia di elettroliti nel tattico e 3 lt nella vescica sulla schiena
Io sto per aprire il consueto post in area privata sulla malattia di lyme...
Per quanto riguarda Leo-4555, chi non fa gioco di squadra è semmai chi se ne frega di portarsi l'indispensabile "tanto ci pensano quei pirla dei compagni"... Il tuo modo di interpretare la faccenda identifica un Italiano meglio che un esame genetico... E' proprio paradigmatico di questo paese! Non ti offendere è evidente che la intendevi in senso positivo!
M
io mi vergogno anche di chiedere 300bb ad un compagno..mi sentirei un poveraccio...invece cè gente che ci va avanti la domeniche con lo scrocco...:D
Dipendesse da me chi viene la domenica in campo senza acqua se ne torna a casa.