Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DONKA
Solo una domanda, non siamo iscritti all'ANSWG, ma tesserati con AICS. e' un problema?
Il regolamento ovviamente verrà studiato nei minimi particolari.
nessun problema .... le cose importanti sono un paio aver costituito un'asd regolarmente iscritta ed avere debita copertura assicurativa.
poi se siete iscritti asnwg o csen o aics .... etc... non conta nulla....
per il regolamento.... si dateci una letta .... i fondamentali sono uguali per tutti ... ma ci sono alcune sfaccettature da recepire.
poi ho dato un'occhiata al vostro sito e ho letto che siete un vecchio team 91/92 quindi esperto abbastanza da recepire eventuali diversità rintracciate sul regolamento :-D
ciao
-
Quote:
hitmanxxx
nessun problema .... le cose importanti sono un paio aver costituito un'asd regolarmente iscritta ed avere debita copertura assicurativa.
poi se siete iscritti asnwg o csen o aics .... etc... non conta nulla....
per il regolamento.... si dateci una letta .... i fondamentali sono uguali per tutti ... ma ci sono alcune sfaccettature da recepire.
ciao
oK, grazie mille. la nostra Asd è regolarmente inscritta, tesserata ed assicurata con l'AICS.
Confermo il blocco.
Ps ho scaricato il regolamento per iniziare a leggere.
-
Calisio Rangers bloccano un posto, appena possibile confermiamo, Grazie
-
Quote:
kin75
Calisio Rangers bloccano un posto, appena possibile confermiamo, Grazie
UP - Roger
-
-
Guerrieri Per Gioco A.S.A. di Rimini (tesserati CSEN) richiedono la possibilità di bloccare un posto se possibile, in attesa di conferma.
-
Quote:
BoB GxG
Guerrieri Per Gioco A.S.A. di Rimini (tesserati CSEN) richiedono la possibilità di bloccare un posto se possibile, in attesa di conferma.
UP - Roger
-
PER DARE UNA RISPOSTA A TUTTI COLORO CHE ME LO HANNO CHIESTO :
a) Data e ORario di infiltrazione: 07 .05.2011 – dalle ore 11.00
b) Data e orario di esfiltrazione: 08.05.2011 – dalle ore 8.00 sino alle ore 11.00 ( dopo Quest’ora non sarà più possibile chiedere luce verde per attaccare obj )
-
In prima pagina è stata aggiornata la lista squadre ed è stato inserito il link di una prima cartografia A.O. - così da farsi un'idea della tipologia e dell'altimetria del terreno!:)
-
spettri genova bloccano un posto