Visualizzazione stampabile
-
ciao Carlo D,complimenti e grazie per la tua interessante prova, ciao Viper07,interessante la prova del CTW anche se come noti dalla descrizione tecnica si menziona il cilindro clu 450 che esce ad una potenza di 470/480 fps......quindi oltre 2J. a questa velocita di uscita al vivo di volata ogni replica nata per il training weapon ovvero Systema ptw e Celcius ctw da il meglio di se,anzi se la distanza fosse stata di 30 metri poco sarebbe cambiato nella rosata,balisticamente il bb spinto da una molla di oltre 2 J reagisce molto meglio agli attriti in gioco e vince forze che con potenze convenzionali e a norma di legge sono imbattibili. Mettendo sullo stesso piano le due repliche .PTW e CTW con pari potenza impegnata,sono di fatto molto simili in termini di precisione,per rispondere anche all'ultima domanda di Viper 07 secondo un mio modesto parere probabilmente sia ptw che ctw sono gli strumenti piu' precisi nel mondo del softair a patto che vengano utilizzati correttamente ............... grazie amici che mettete a disposizione di tutti le informazioni e le esperienze vissute. a presto MAV
-
non appena ho la posibilità farò i test di precisione anche con il celcius mx2 con pallini systema 0,20 e vediamo cosa ne esce :D
-
Ciao Carlo e ciao Viper...ometti di dire che il Celcius monta una canna di precisione di serie 6,01contro una 6,04 del Systema
per quanto riguarda Morsa e attrezzi vari...mi sento di dirvi che è abbastanza inutile visto che la "turbolenza" su di un pallino dell peso
"ridicolo" dei nostri è "pesantissima" mi sento di consigliarvi invece di imparare a sparare in maniera opportuna: inspirare - espirare : prendere bene la mira e mentre non si hanno più "disturbi"causati dai polmoni....premere il grilletto.
-
Fratello Lupo e grande maestro.....che piacere,hai perfettamente ragione...........un abbraccio
-
Ottima recensione! Ti faccio una domandona, ho letto che i pallini usi gli action army marroni, io purtroppo ho difficoltà ad usare pallini bio e gli unici leggermente decenti sono i g&g verdi, ma anche questi all'hop up gli fanno letteralmente pena, tu gli action army è da un pò che li usi?
-
Gli action army vanno da dio, ne ho provati solo un sacchetto e oggi ne ho ordinati 5kg. Me li ha consigliati Sabbia, anche lui li usa .
Come bio mi sono trovato bene anche con gli xtreme bio da 20 e da 25.
-
Ciao,da utilizzatore di ctw quindi canna da 6,0001 ho testato con ottimi risultati gli extreme bio 0,20 quindi confermo quanto scritto da Carlo D. . ciao a tutti......mav
-
Ottimo, mi metto alla ricerca dei BB da provare! Grazie!
-
Bravi i "miei" ragazzi
quando vi aiutate gli uni con gli altri
è questo lo scopo di qualsiasi sport (anche della Vita)
...seminare per raccogliere.
Il Vostro Semper Fidelis Lupus Saggiorum :-)
-
Ciao Lupone, ho notato che il mio PTW spara leggermente a Sx su cosa devo intervenire?