Parole sante :angel:
Visualizzazione stampabile
momentaneamente grazie a tutti per i consigli.
oggi ho constatato il nn corretto ingaggio dell'hop up, come magicamente descritto da lupo era di diametro troppo piccolo. misurato 1,97.
domani andrò ad acquistare un gommino più consono.
allora pazienza pazienza e pazienza. domani lo monterò e vi farò sapere grazie mille
Ciao Luca
...chissà perchè ogni volta che leggo un tuo intervento che mi menziona
hai il potere di farmi commuovere
un abbraccio Alby & Kate
Alberto,amico mio, scrivo quello che sento............ma sopratutto quello che sei, anzi siete..........STRAORDINARI, non solo riferito alla nostra grande passione che sicuramente e' il carburante che ci permette di sganciare la mente trasformandoci in eroi per qualche ora ,ma straordinari nella quotidianeta' che ogni giorno ci sfida con tutti i suoi risvolti.................. un abbraccio Luca
ragazzi ho un piccolissimo problema che non so se sia neanche un problema... mi sono accorto che la tacca di mira è leggermente sposta sulla sinistra!!!
secondo voi si può sistemare.... e se si come!? ho provato a svitare la vite che blocca la tacca ma non riesco a muoverla di un solo millimetro!!!
Ciao Valentes
tieni presente che la "Posizione della Tacca di Mira" meglio conosciuta come Delta di Mira o Mirino
(la tacca di mira è quella posteriore) non è determinata dalla "vite" menzionata ma bensì da due fresature presenti sul OuterBarrel (canna esterna)
la "vite"serve unicamente come "sicura" aggiuntiva sulla posizione del sopracitato.
per modificarlo devi armarti di Dremel e Fresa e lavorare di pazienza.
un abbraccio
lupone ma quando te lo posso spedire questo fucile!!!
Comunque riguardo al delta di mira, quella che intendevo io è la parte della canna (lato spegnifiamma per intenderci)
Ciao Valentes
...infatti l'avevo capito :)
per la spedizione mi spiace ma da quì a (come minimo) 4 mesi non posso fare niente causa incidente stradale occorsomi in moto
comunque chiedi quì sul Forum perchè ricordati che lo scopo di questo è far diventare Voi autosufficienti
un abbraccio
si si sapevo del tuo incidente!!!
Beh l'importante è che tutto torni alla normalità!!!
aspettando il giorno della spedizione vedrò di arrangiarmi!!!
Grazie ancora!!!
ciao a tutti, sono ancora io scusate, sistemato l'hop up, come da istruzioni da lupo. e c'è stato un notevole miglioramento.
però ho notato come mi diceva mav, dei piccoli segni di attrito sullo spingi pallino. ora non ancora soddisfatto della rosata del mio piccolino, mi stò domandando se può essere causato proprio da quello? se è si cosa posso fare?
poi mi chiedevo, ma gli spessori a rondella che vanno prima del tappo del calcio, determinano solo la chiusura dell'upper reciver? perchè quando mi son montato il kit io ne ho messo solo uno a muzzo.
grazie a tutti.