Visualizzazione stampabile
-
Per tornare seri: l'Ambasciata non è un posto dove si può chiedere di entrare. In Ambasciata si viene convocati.
E' veramente una cosa stile Matrix.
Tu continua così.
Magari in futuro ti verrà offerta la pillola blu, e potrai vedere la tana del Bianconiglio.
L'importante è non chiederla.
-
Eh l'avevo immaginato... anche perchè se si fa entrare tutti, tanto vale che non esista :D
-
A me basta e avanza il trattamento che mi avete riservato fino ad adesso, anche con le mie petulanti e continue domande.
In altri lidi, che leggo essendo la mia una passione a 360°, mi avrebbero già risposto una decina di volte " Google è tuo amico" e robetta del genere.
Già con i contenuti " in chiaro" ne ho da studiare per mesi e mesi e questo grazie agli utenti coinvolti prima del mio arrivo.
Thanks mates !!
-
hahahahahahahahahahhahahahahah mi sto rotolando.dal ridere..veramente sareste da inventare voi due...Non mi dona affatto il colorito scuro e il pastrano di pelle, da Ghestapo....ahahhahahahahahah
-
AMBASCIATA????????
mai sentita nominare....
:-D :-D :-D :-P
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
hahahahahahahahahahhahahahahah mi sto rotolando.dal ridere..veramente sareste da inventare voi due...Non mi dona affatto il colorito scuro e il pastrano di pelle, da Ghestapo....ahahhahahahahahah
Perchè, la testa pelata ti donerebbe...? :-D :-D :-D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Staffy
"Pillola rossa: rimani al tuo normale e sicuro softair domenicale... Se scegli la pillola blu... Beh, potrai entrare in Ambasciata e niente sarà più come prima... La scelta è tua..."
Per chi non ha abastanza immaginazione:
https://www.andr.it/delta/sections/G...ix_by_Andr.jpg
@Kam scusa, ma su questa non potevo resistere... :bwah:
-
ahahahahah ahahahah Andr sto crepando dalle risate fantastico... ahahaha
-
Io me lo sentivo che Fellini avrebbe fatto questa cosa... :-D
La Rep+ non te la leva nessuno...
-
Fellini..questa veramente me la paghi!!!!! ....astardone!!