può essere , aspettavo infatti pareri esperti a riguardo.
Visualizzazione stampabile
A me sembra all'altezza giusta,poi è una cosa soggettiva...tenuto più in sù potrebbe compromettere l'implemento dello zaino per via che il buttpack resterebbe troppo in alto.potresti sostituire peró il buttpack con uno issue in woodland...sarebbe la morte sua ;)...comunque w il woodland
Secondo me è tutto al posto giusto.
Solo 2 cose non mi piacciono:
la ginocchiera, non ci sta molto, ma se ti ci tovi bene...
la tasca portacaricatori sul cinurone vuota:S, riempila
Nice!
Beppe, la questione è prettamente personale.... se ti trovi a tuo agio con il buttpack a quell'altezza buon per te :)
Io sono un patito del sistema Alice e tengo il cinturone abbastanza alto, però ho visto qui su Sam gente che lo tiene ad altezza del sedere.... mi hanno detto che si trovano bene così. Comunque finchè non usi uno zaino il problema non si pone
sono un niubbo del sistema alice, ho provato ad alzare il cinturone e in effetti sembra più comodo... Il buttpack originale arriverà appena finisco un altro setup a cui lavoro da mesi ormai...
Mamma mia che brutto....la roba degli anni '80 dovrebbe rimanere negli anni '80!!!!!:p
Scerzi a parte bel setup Beppe...:)
il mio setup di quando ho iniziato a giocare...quanti ricordi...UGUALE UGUALE, TLVB, due borracce, buttpack od, due portacaricatori, io avevo anche 2 portabussola con dentro gli elastici per la mimetizzazione e l'altra con le 2 batterie di ricambio della ASG, erano da 700mha e l'XM mangiava batterie, era più facile vedermi fare un cambio batteria che un cambio caricatore..
L'M4A1 sposta tutto dopo il '94 :-D
Considerato che poi si sono visti TLBV anche nei primi mesi di Op. Enduring Freedom potrei benissimo rientrare negli ultimi anni 90. :-P
Poca spesa tanta resa , è quasi tutta roba originale che mi hanno tirato dietro per disperazione , se ho speso 70 euro è tanto ... e c'è tutto a parte forse (da usatore di monofilari) una spent mag.
bè...puoi usare il buttpack o le tasche pantaloni...o come si faceva a militare, la giacca della mimetica, tanto con il cinturone non scappa fuori nulla da sotto...ed è più facile infilarla che il buttpack