purtroppo ho già fatto anche questo quando il problema incominciò a presentarsi.. :sad2:
Visualizzazione stampabile
letto le guide?
eh si..
GOMMINO HOP UP e/o PRESSORE HU:
cambiati entrambi, non ho risolto nulla
CANNA DI PRECISIONE:
non ho canna di precisione
LABBRO DEL GOMMINO:
avendo cambiati diversi gommini, escludo questa soluzione
TEMPERATURE BASSE
il problema si presenta circa a metà caricatore, quindi teoricamente quando già la temperatura interna al fucile non è più bassa
PALLINI
non credo che i pallini supreme creino sto problema
PERDITE D'ARIA GRAVI
perdite d'aria praticamente nulle
per le perdite, lo hai cronografato per dirlo?
i bb che usi comunque non sono certo dei migliori e le labbra dei gommini si provano a mano, a vuoto appoggiandovi un bb
si, sono a 0.84 comunque ho provato anche quello che dici tu.. non so davvero cosa pensare..
ma secondo te potrebbe essere la T dell'hop up?
non vuol dire niente essere a .84, c'è una guida su come fare i test j comunque se dici che non hai perdite meglio cosi.
ciao, un mio amico ha avuto spesso problemi con una canna di precisione e bb supreme, ora prendiamo gli xtreme e non si inceppa più un pallino! potrebbe essere che la tua canna sia un po più "di precisione" rispetto ad altre, prova a cambiare canna. ho fatto una prova tempo fa con dei supreme 0.20 e con un calibro elettronico risultavano irregolari come forma, cioè misuravo spesso 5,98 5,96 nello stesso bb! segno che sono deformati, con gli xtreme misuravo 5,93 costanti e qualche bb da 5,94
salve ppotrei sapere la guida qual'e senza usare un cronografo ho quasi lo stesso problema ma con un m4 cqb
Forse è un problema di allineamento del gearbox con la T hop up. Controlla che il gearbox sia orizzontale e non inclinato. Controlla lo spingipallino se presenta delle abrasione da sfregamento, xkè, se il gearbox non è allineato, lo spingipallino sfrega nelle pareti interne della T hop up e t fa incastrarei pallini.
---------- Post added at 12:52 ---------- Previous post was at 12:52 ----------
[/COLOR]io sul mio m4 ca ho cambiato gb mettendoci uno nuovo della g&p,e per mettercelo ufff o smadornato una giornata interna arrivando il punto di modificare i gusci e il selector plate del gb,per poi andare una fafola ....ma poi? esce fuori quest'altro problema secondo me lo stesso problema che riscontra l'utente ,io penso che il gb sia piu alto del hop up questo lo fa pensare quando vado a chiudere il tutto cioe porto il lower in battuta sul upper e dopo fa fatica a chiudersi con la vite per un millimetro....secondo me e quistione di accoppiamento tra spingipallino-hop up.....
per risolvere il problema come faccio ? l'unica cosa da fare e far scendere di pochi mm il gb ma il fatto e che gia sta nella sua sede avvitata quindi non ha regolazioni...uffff
avete delle risposte cosi delucidate a me e fate delucidare anche l'utente che ha aperto il 3d,grazie