no sarebbe perfetta....
Visualizzazione stampabile
Perchè incubo?Quote:
Io lo chiamerei incubo.
---------- Post added at 12:43 ---------- Previous post was at 12:41 ----------
A questo punt la domanda è ... ESISTE???Quote:
no sarebbe perfetta....
ahahahahah :-)
Perchè, almeno nel mio caso, me la ritroverei fra le balle anche quando vorrei che non ci fosse!!
Ribadisco "nel mio caso" perchè sono 28 anni che sono sposato e credimi, quelle pochissime ore annuali che dedico al soft-air, non mi sembra vero che lei sia 60 km lontana da me. ;-)
Dipende ovviamente dal soggetto ma, se lei entra nella tua vita dopo che è entrato il soft-air, hai moltissime probabilità che accetti il tuo hobby ma, se lei è entrata prima beh, auguri.
"Hai sempre in mente le tue cose, e il softair, e il lasertag e l'associazione! Ma non pensi ad altro?!?!"
"Prima pensavo sempre al sesso e ti lamentavi uguale! Almeno adesso non ti presso no?"
Maschio!
Prova la Versione "Sofgunner"!!!
ORA CON IL 2.7% DI LIBIDO IN MENO!!!
AHAHAH capisco che intendi Luky :-)
Ringraziando il cielo a me non rompe per il Softair, anzi è ben lieta che io sparisca qualche ora... (almeno prima che mi nascesse la mia bimba), io sarei più felice se rompesse di meno per tutto il resto
Ahhh che bello...quando leggo queste discussioni apprezzo sempre di più di essere single....:)
Sigh...da quando è nata la bambina sono stato "sfrattato" dal soggiorno al magazzino....
MUAUHAUHAUHAUH, femmina sprovveduta! Ora ho 100 m2 invece di due miseri armadi!
Peggio per le!