Visualizzazione stampabile
-
io ne ho acquistato uno da poco forse forse l ho preso la tua stessa settimana gia con l intenzione di montargli su il retrattile (mi piaceva troppo !!!!!)
ho acquistato il classic army costo modico nn molto curato ma fa il suo lavoro adesso
Come te stesso problema provo a infilarno e nn entra e i fori sfalsati
allora ti spiego se riesco sperando tu nn l abbia gia fatto......
controlla gli scalini interni del calcio e con una limettina piatta o una fresettina ma meglio la lima sposti lo spigolino della parte bassa del fucile fino a qnd nn riesci ad arrivare quasi al centraggio perfetto sicuramente nn riuscirai al primo colpo a farli combaciare ma abbi fede e pazienza con la calma e qlche passata in piu riuscirai nell intento
preparati a infilare e sfilare il calcio piu e piu volte e forza leggermente per segnare e ritoccare il materiale in eccesso
ti consiglio poi di prendere un cacciaspine da 6mm per aiutarti qnd sei vicino al risultato e per nn farti partire il fucile dalle mani come è successo a me (per fortuna è in metallo nessun danno)
poi ti troverai a litigare con il gancio della cinghia ma tranquillo una coda di topo lima rotonda per intenderci ritocchi il opp i fori (stesso lavoro infila e sfila ritocchi e di nuovo da capo)
ti consiglio inoltre di smontare la parte retrattile per fare tutto piu facilmente poi alla fine lo monti completo per essere sicuro
ore di lavoro credo 1 io ero in turno di notte nn so quantificarti bene il tempo ma nn lasciare che la rabbia abbia il sopravvento
scusa le spaziature assenti ma l italiano nn fa molto per me
se hai quesiti chiedi pure
io adesso sto litigando con la parte meccanica vorrei girasse un po meglio (nn che sia male ma lo vorrei un po piu silenzioso ,con un roof piu alto e il tiro piu lungo......ok cambio fucile hihiiihih )
-
Ciao, sto per comprare anche io questo a mio avviso fantastico fucile. Ormai è un po di tempo che lo hai preso sapresti dirmi se hai dovuto farci qualcosa se ti ha dato problemi.. insomma come va???'
Grazie