ec li ho anche io solo non i tan :roll: ma nache i tuoi hanno la fodera in thinsulate? i miei si...d'inverno e d'estate ho sempre i piedi a posto :xQuote:
Originariamente inviata da gara
Visualizzazione stampabile
ec li ho anche io solo non i tan :roll: ma nache i tuoi hanno la fodera in thinsulate? i miei si...d'inverno e d'estate ho sempre i piedi a posto :xQuote:
Originariamente inviata da gara
dove lo hai preso il rav guarder? perchè da saddafà l'ho visto solo della proud ( fra l'altro qual'è meglio dei due?)
:d
visti e provati entrambi, preferisco la guarder, anche alla phantom... infatti vorrei passare a qualcosa di un po' + "professional" ma ho trovato solo una ditta su ebay ke fa un rav mil spec ma solamente in tan (e io lo voglio od o al max coyote) altrimenti c'è l'originale paraclete... ke in italia sta sui 1.000 e + €! :shocked:
cmq il mio l'ho preso nel mercatino :wink2:
apparte le tasche per mille mag di tipo diverso bell'oggettino ryan :) :)
p.s:mi son preso ora un rav phantom tan.... favoloso favoloso è solo da addobbare!!! :giggle: :giggle:
@ rayn: quindi non ci sono negozi in italia che vandano solo la base guarder? (da piripà ho guardato meglio e c'è il rav ma è addobbato e costa 207 euri)
@ jar: e te dove lo hai preso? (sei passato anche tu al tan come chavez? heheh :d )
coyote, please... ;-)Quote:
@ jar: e te dove lo hai preso? (sei passato anche tu al tan come chavez? heheh
cmq anche jar l'ha preso sul mercatino...
che c'è, qualcuno ha voglia di un bel body armour?.... :twisted:
dall'amico lud lo ho preso.... ;) favoloso.....
e come direbbe il buon vecchio gara... no tan no fast!!! :giggle: :giggle:
exattamente. oh ce l'avete tutti. lo voglio anch'io!Quote:
che c'è, qualcuno ha voglia di un bel body armour?....
capito chavez?Quote:
e come direbbe il buon vecchio gara... no tan no fast!!!
exattamente. oh ce l'avete tutti. lo voglio anch'io!Quote:
che c'è, qualcuno ha voglia di un bel body armour?....
capito chavez? :twisted:Quote:
e come direbbe il buon vecchio gara... no tan no fast!!!
(stupido computer. ho il mouse con il parkinson)
:giggle: :giggle: :giggle: o sei te che fremi dalla voglia di venire a giocare e ti ecciti tutte le volte che lasci un post hehehehehe