Non credo esistano, visto che la canna non sembra adatta a questo,
Puoi riuscire ad adattare la tacca di una qualsiasi ASG sul rail, ma per quanto riguarda la canna dovrai ingegniarti... buona fortuna!
Visualizzazione stampabile
Non credo esistano, visto che la canna non sembra adatta a questo,
Puoi riuscire ad adattare la tacca di una qualsiasi ASG sul rail, ma per quanto riguarda la canna dovrai ingegniarti... buona fortuna!
Cercavo qualsiasi aiuto appunto per trovare l'idea.L'ultima opzione era un vsr marui con le tacche di mira già predisposte.Ma l'm24 è veramente ben fatto mi dispiaceva non riuscire a trovare alternative.grazie a tutti per tutte le risposte :-)
..se proprio sei deciso...
guarda la mi recensione del G-spec golden bow
nella confezone danno inclusa una tacca di mira , da montare con del nastro adesivo sulla canna
potresti provare a fare una cosa del genere, se vuoi ti metto altre foto della tacca...ti rimarrebbe poi da mettere una tacca di mira posteriore, e te la caveresti con poco ;)
Gentilissimo ma sono propenso al vsr pro non è per fare il diverso o il bastian contrario rispetto chiunque usi un ottica o la reputi indispensabile ma mi trovo veramente bene senza e molto più al sicuro tenendo conto che dove gioco con gli amici è molto fitto non per niente un asg ci starebbe a pennello ma amo troppo i BA per metterli da parte perciò mi prendero un vsr10 la decisione ora sta nero-desert-real wood ^^
Prima di buttarmi appunto nell'acquistare un vsr vi chiedo sarebbe possibile costruire la tacca di mira da montare sulla canna con un tornio?
si ma senza una tacca di mira anteriore da poter montare sulla canna? Sinceramente anche un laser a controllo remoto non sarebbe male vidi un video con un l96 tanaka se non erro con montato un laser a comando remoto in dotazione all'esercito e prendeva un tappo di bottiglia a 20 metri tranquillamente
bhè cmq dopo molte risposte ho capito che di tacche di mira compatibili non ce ne sono. Per la tua proposta di cambiare fucile non credo di adottarla per l'ottica ne ho gia 2 quindi rimane una via di mezzo o un reflex o un acog tra l'altro ne vidi uno con un reflex montato sopra d'emergenza forse la me-tac lo produce.Va bene sia ravvicinato sia a distanza
ciao... francamente anche io ho un m24 e come te non uso l ottica xp. Ho una 3*9x36 ma mi è scomoda e cercavo come te delle tacche di mira... uno di sti giorni andrò in armeria a vedere che si puo fare... molti pensano che l ottica sia d obbligo ma in realtà per il nostro gioco non è nient altro che pura scena XD francamente ho cambiato e sto giocando senza ottica e se il fucile spara dritto (XD si spera) è molto più semplice mirare. Provare per credere XP