Visualizzazione stampabile
-
anche io ho notato lo stesso problema, il motorino si è fuso, se lo attacco esce fumo da sotto. Leggo che non sono l'unico, mi sa che l'alta durata promessa è un po' una mezza cavolata.
Ho messo un guarder infinite torque up e va che è un amore, con ingranaggi royal 16:1 lipo 11,1v e molla sp90 fa 24-25 bb/s , penso che con ingranaggi normali e una 7,4 la raffica resti comunque più che buona
-
ricordate che le terne HS richiedono molta coppia per girare!
quindi secondo me montare un motorino molto veloce su una terna HS o SHS è un po' un azzardo!
o si usa roba che ha sì velocità, ma anche coppia, come i systema ad esempio...o si rischia di sforzarlo molto!
detto ciò...non so a voi...ma il mio guarder durable frulla ben più di un G&P M120....:S
a me con una 7.4 lipo frulla quanto un altro fucile con 11.1 ed eg1000.....
quantificato al crony eh, non ad orecchio!
-
sono d'accordo con te truzzo..il problema è che pensavo che questo "durable" fosse un motorino standard non high speed..ed in effetti personalmente non ho notato grosse differenze tra questo e il cinesotto..ma ti sto parlando ad orecchio, senza prove tecniche..tu truzzo che motorino consiglieresti? come ho detto prima monto una sp90, ingranaggi modify high speed e una li-po 11,1..e incrementare ancora la raffica non mi interessa molto
-
io ormai uso quasi solo eg1000
succhiano un po' più degli altri...ma rendono molto bene e durano una vita!
-
il classic army originale... un'amore
-
Grazie! infatti pensavo anch'io a uno di questi 2..oppure fare la spesa e prendere un Energy Systema..vedremo col prossimo ordine
-
A questo punto comincio a pensare che alla Guarder perdano colpi.. se pure i modify High speed fanno andare in fumi un motorino custom allora qualcosa "non quaglia"...