Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi visto che si parla già di questo problema mi permetto di esporre il mio
nel mia associazione 2 ragazzi hanno comprato una la versione scarrellante e l'altra no(G&G raider)
hanno gli stessi problemi di pescaggio
ho provato cin caricatori marui,ics,g&G e lowcost...niente non pescano.....altra anomalia si surriscalda il motorino con molta facilità
sarà un problema congenito di queste repliche?
-
Stessa replica, stesso problema (però a me non si surriscalda). Provato diversi caricatori(che su altre repliche funzionano bene) ma il problema rimane. Il non pescaggio avviene ad inizio raffica, spara uno/due pallini e poi solo aria, tolgo e rimetto il caricatore e spara raffiche anche di 20bb senza vuoti... Suggerimenti??
-
mmm strano i miei gr 15 pescano pure coi caricatori royal da 10 euro e stanno dietro alle 11,1 senza intoppi... non è che avete regolato l hop up troppo stretto e li blocca?
-
confermo il problema anche nelle repliche combat machine... (low cost g&g).
dite che mettendo un delayer si risolve?
già fatto prova nastro, pulizia, mag altre marche.
-
il mio spara anche a 27 bb/s (con il delayer ovviamente) con qualsiasi tipo di caricatore, ho solo dovuto nastrare i caricatori per non farli muovere e in alcuni casi allargare la finestrella di aggancio al guscio presente sul caricatore stesso
-
Ragazzi anch'io avevo questo problema sul G&G Cm16 Raider ed ho risolto spessorando i caricatori con del nastro. Quando aveva problema di pescaggio avvolte uscivano anche 2 pallini quando sparavo,quindi state attenti che potrebbe rimanere incastrato qualche pallino se non risolvete ;) spero di essere stato di aiuto.
-
avevo lo stesso problema. basta spessorare con del nastro i caricatori nella parte posteriore per evitare che ballino quando sono nel gear oppure spessorare il gear dove fa quella piccola ansa.
l'alternativa è sparare spingendo il caricatore in avanti.
visto che ci sono. come posso ottimizzare questo fucile senza spenderci un capitale? il mio è della fascia bassa G&G. spara abbastanza bene, ma frulla poco.
-
2 allegato(i)
Io ho sempre risolto così:
Una strisciolina di feltro (quello adesivo che si mette sotto le sedie) sulla fessura in cui scorre il caricatore nella parte posteriore.
Sul Raider funziona a meraviglia e tiene sempre il caricatore perfettamente in asse con la T hop up.
Se lo spessore è troppo basta lasciare un caricatore agganciato una notte così il feltro si compatta un po'.
Se poi il caricatore non funziona di suo.... è tutta un'altra storia.
Allegato 115899
-
Ciao a tutti.
Senza stare a scrivere cose già dette e ridette ---> https://www.softairmania.it/threads/...-vuoti-raffica
Usare sempre il tasto CERCA. Tanto ormai i problemi dei fucili si conoscono, sono sempre gli stessi.
:cool:
-
ce anche una guida per hu d caricatori rispetto al pescaggio.
e non incrociamo i problemi nello stesso 3D