Visualizzazione stampabile
-
Ma insomma..... sono diversi anni che frequento il forum e se andiamo a spulciare qualche vecchio post c'è il fior fiore dei maghi della meccanica che si vantano di ROF impressionanti delle loro asg!!!!
Ma, Signori dove siete finiti??????
Sempre la solita storia......... di racconta caz...e è pieno il mondo!!!!
-
Eddai ragazzi se non arrivano loro possiamo andare a chiamarli noi!apparte gli scherzi in effetti qua non si fà avanti nessuno!io devo fare il video se riesco a scaricare un caricatore perchè i miei come quelli di volpe sono un pò sfigati....adesso vedrò come fare...si fà questo sopprattuto per vedere l affidabilità....se mi spara 50bbs e ci faccio meno di un caricatore non è il massimo...;)
-
io ho un m4 con turbo systema,ingranaggi hs systema,sp100 e pistone CA giallo..con la 7.4 fa 25 bb al secondo...ma al momento non ho la telecamera ne il crono a portata di mano :/
-
Quote:
Originariamente inviata da
jet
io ho un m4 con turbo systema,ingranaggi hs systema,sp100 e pistone CA giallo..con la 7.4 fa 25 bb al secondo...ma al momento non ho la telecamera ne il crono a portata di mano :/
basta un video con il cellulare
-
Quote:
Originariamente inviata da
jet
E con una 11.1?allora procuratela in fretta....:D
-
la 11.1 non ce la metto..son 6 mesi che gira cosi senza problemi..non voglio sgranare proprio ora :D
-
ragazzi, vorrei postare la mia configurazione, ma non ho un crono a casa, che faccio? file audio? ma per la potenza? l'ultima volta che ho cronografato usciva a 0,95-0,96, adesso non ne ho la possibilità...
-
DAi fate uno sforzo e cercate di farvelo cronografare nel video...nessuno ha un cronografo??
-
Proviamo a rompere il ghiaccio.
Di seguito il fucile che utilizzo normalmente, niente di particolarmente veloce, la batteria è un po' fiacca, appena ne prendo una nuova posterò il video.
Allo stesso modo posterò i video di altre repliche con ingranaggi high speed appena pronti! ;)
Replica VFC HK416, lista componenti:
Gearbox: G&G
Ingranaggi: XYT standard
Molla: Guarder SP100
Guidamolla: Systema
Boccole: Cuscinetti 7mm ABEC-5 DTC
Pistone: Deepfire standard
Testa Pistone: VFC in alluminio
Cilindro: Cilindro in carbonio Ver. 2 DTC
Testa Cilindro: VFC
Spingipallino: dBoys
Motore: AIM TOP High Speed
Batteria: LiPo 2200mAh 18C
Lubrificante gruppo aria: Mistüra DTC
Extra: ROF Controller V 3.0 DTC
Video:
https://www.youtube.com/watch?v=9kFLo53RbdA
Chi ha voglia può fare l'analisi audio per verificare se il chrony segna corretto o meno. ;)
-
Bravo! :) A orecchio sembrano anche piu' di 28!