incollato anche per me...non vedo l'ora di farne burro con qualche coltello miracle blade...testerò tutta la serie perfetta xD
Visualizzazione stampabile
incollato anche per me...non vedo l'ora di farne burro con qualche coltello miracle blade...testerò tutta la serie perfetta xD
mmmmh... beh se non si vogliono montare accessori, una bella sprayata e via...
si ma non è questione di rosso è proprio che è brutto come stile xD è anche di una plastica bruttissima...e tra l'altro non sapendo fosse incollato ho tentato di svitarlo inm qualsiasi modo distruggendolo praticamente xD
anche a voi mancava la mollettina sulla T dell'hop up?? quella che preme contro il gearbox ?
ah poi un 'altra cosa....è bello, con una raffica tranquilla ma fa un rumore molto forte...nenahce il mio stubby che ha la canna che è circa 1/3 e ha la testa pistone in alluminio suona così forte xD...ho letto qui da qualche parte che alcuni hanno risolto con un guidamolla cuscinettato...voi che dite?
Si anche a me mancava la mollettina dell'hu ma non serve perchè non so se ci hai fatto caso hanno montato un piccolo o-ring che fa un pò di spessore.Per quanto riguarda il rumore penso sia nella norma, forse perchè il vecchio m4 dell'a&k ne faceva il doppio quindi questo mi pare normale.Per quanto riguarda il guidamolla mi sembra una cavolata perchè come fa un guidamolla a far diminuire il rumore.
il mio aveva lo spegnifiamma nero, ma in plastica e l'ho ricevuto rotto...questa è stata l'unica pecca di questo fucile...ottimo prodotto solidissimo!!
Ho messo anche io il kit moe della element ed è perfetto!!!
ecco il mio in tan!!! ho cambiato guancette e calcio con il kit moe della element e ho messo uno spegnifiamma in metallo della king esce a 95m\s ... perfetto per 130 euro non potevo fare affare migliore!!!
https://img856.imageshack.us/img856/...5042011088.jpg
Uploaded with ImageShack.us