Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Crash01
Hai 57 feedback, tra annunci, offerte e up, vuoi non aver fatto 800 post??
Più che altro..addirittura un feedback NEGATIVO per aver perso dei post sul counter?
Al massimo era da postare in Segnalazione e Bug, dove per altro ci già numerosi 3d a riguardo..
:)
Quote:
Wotan
Eh questi si che son problemi...
:D:D
oh ragazzi che vi devo dire...io ho detto la mia...se non vi stà bene pace non sò cosa dirvi...;)
sono super contribuente, tra lealtre cose poi mi è anche stato tolto il bannerino per la donazione fatta a Giuseppe Cento per il suo grave infortunio...ecco io ho solo voluto esprimere una mia opinione tutto qua...
non ero a conoscneza dei tread già aperti in merito...ma siccome l'area SAM FEEDBACK è per coloro che "donano" ho pensato bene di metterla lì...se ho sbagliato chiedo scusa...
per me si può anche chiudere visto che, non ha senso continuare così...
grazie
-
dai vito che si scherza anche :)
-
più che dei messaggi cancellati...ho notato che Sam è più veloce ora(non devo nemmeno ricaricare la pagina 2-3 volte per poterla visualizzare correttamente!!!! :D )
beh....grazie ;)
-
hey! qui mica stiamo a pettinar le bambole??? :D
-
Quote:
RedFoxy
hey! qui mica stiamo a pettinar le bambole??? :D
si si massimo lo sò che si scherza...anche a me piace stare al gioco...
ma il bannerino della donazione come mai è stato tolto?
-
quello di giuseppe cento? è stato spiegato nella discussione, quello era come la spilletta del teleton, la tieni su per mostrare e invogliare la gente a donare, poi la si toglie visto che non deve essere un senso distintivo ma un senso civico donare per una giusta causa
-
Quote:
RedFoxy
quello di giuseppe cento? è stato spiegato nella discussione, quello era come la spilletta del teleton, la tieni su per mostrare e invogliare la gente a donare, poi la si toglie visto che non deve essere un senso distintivo ma un senso civico donare per una giusta causa
;)