8) un mio amico ha montato la torcia esterna con batteria 7,2 1100 sul rail,la raffica è aumentata in maniera significativa,l'ingombro in maniera modesta,re la consiglio....
Visualizzazione stampabile
8) un mio amico ha montato la torcia esterna con batteria 7,2 1100 sul rail,la raffica è aumentata in maniera significativa,l'ingombro in maniera modesta,re la consiglio....
no niente cyma! adesso ne compro una la provo e ti faccio sapere come vanno...
per gagla: no niente gb rinforzati... poi la molla c'è scritto da 1j ma nn credo proprio arrivi a quella potenza anzi ne sono sicuro ma vedrai che il nostro angus ci terrà aggiornati entrambi!! :wink2:
intanto io faccio qualche modifichina home made e poi faccio sapere...
...certo che vi tengo aggiornati!! ;)
purtroppo piripà non ha ancora aspedito il materiale...il tutto scala di qualche giorno...
si, sapevo anche io delle batterie da 1100 da montare nella torcia sotto la canna con l'apposito rail, ma ovviamente a me interesserebbe una versione "maggiorata" del formato standard (la batteria che va montata dentro la pistola per intenderci), quella in dotazione e' da soli 200 mah :)
il nostro amico sig. ciscato vende questo tipo di batterie... :wink2:
...infatti era li che l'avevo vista, è la batteria della glock18c clone cyma...
è della cyma sicuro? mi pareva di aver capito di no...
...non ho la conferma diretta...cmq il clone della glock 18c e della cyma, di questo sono sicuro...
di sicuro c'è solo la morte... difatti oltre alla cyma c'è un'altra clone della g18c... :wink2:Quote:
Originariamente inviata da angus
Quote:
Originariamente inviata da red bull
:d parole sante...io mi riferivo al negozio di ciscato, menzionato qualche post fà... https://digilander.libero.it/saf2006/id82.htm
questo è il listino, e c'è la cm030, che sarebbe al glock18c della cyma....se leggete la descizione dice che le batterie sono da 450mha e sono compatibili con la replica marui...