Visualizzazione stampabile
-
Ad onor del vero non tutto è oro quel che luccica. Per una serie di motivi che è inutile elencare ci sono state delle carenze in fase organizzativa di cui mi assumo in toto la responsabilità,ma grazie alla maturità di tutti tutto questo non ha rovinato completamente l'evento. Come detto in Ambasciata abbiamo un debito con voi!!!!
A nome di tutti i DK vi posso solo ringraziare per esserci stati e mi ha fatto veramente piacere rivedere molti di voi.
Vi abbraccio dari0.
-
a me, all'ultimo mi hanno "sistemato" per bene a lavoro...
alle prossime, spengo il cellulare...
-
Ragazzi, complimenti!
Dai che oggi ho iniziato la prima attività fisica (in piscina) dall'intervento ... così da poter apparire nelle foto del BSFC prossime venture!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Grigio
Ragazzi, complimenti!
Dai che oggi ho iniziato la prima attività fisica (in piscina) dall'intervento ... così da poter apparire nelle foto del BSFC prossime venture!
dai Pa che non vedo l'ora di rivederti in campo! :ok:
-
Vai così Paolo, ti vogliamo in forma il prima possibile :D
Andr posta qualche video che ci famo due risate :)
-
9 allegato(i)
altre foto dei Lupi del Delta
la Recon Smart
Allegato 84660
HQ visto da Cascaritto Hill
Allegato 84663
di pattuglia
Allegato 84664
il re osserva da Cascaritto Hill
Allegato 84661
Sasha
Allegato 84668
Honogiulio e il Pacchiano
Allegato 84662
I am the King :p
Allegato 84665
Sam, Honogiulio, il Pacchiano e Sasha di ritorno dalla fase notturna
Allegato 84667
Si pianifica con Hannibal l'ultimo assalto alla collina
Allegato 84666
https://www.softairmania.it/images/misc/pencil.png
-
Quote:
Originariamente inviata da
DuN433
Andr posta qualche video che ci famo due risate :)
:no: Quando é finito! Sto ancora aspettando il materiale da Falco!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Andr
:no: Quando é finito! Sto ancora aspettando il materiale da Falco!
Jawohl!!!
-
io Andr oltre al video dell' Aucellum Pacchianicus ne ho uno dell'ultimo ingaggio su dogana, ma sinceramente non è venuto un granchè.....
dimmi tu se ti serve comunque ;)
ciao ciao
-
Manda e vedo se utile o no! Quello che hai messo su youtube puó comunque servire
:grins: e non scrodiamoci di dare -Rep a Dundee per il tradimento e per aver sparato alle spalle McNally (e visto che ci siete anche a Snake 89) !!! :grins: