complimenti, ottimo acquisto e ottima recensione ;)
Un saluto
Caos
Visualizzazione stampabile
complimenti, ottimo acquisto e ottima recensione ;)
Un saluto
Caos
Aggiornamenti su rosata e affidabilità in game a presto foto e setup
quindi io lo compro e mi arriva solo che mancano le batterie
per caso hai dovuto reingrassare spessorare o no?
no non ho dovuto fare niente spessoramento cosi come deve essere fatto ed il grasso c era quanto ne bastava:)
Ciao,
volevo sapere come mai un "src" abbia un costo così alto (350€), è per il fatto che il fucile è tutto in metallo o perchè è un fucile di qualità migliore rispetto agli altri fucili della stessa casa produttrice????
Sicuramente perché e di una qualità migliore confronto agli altri di 3^versione o semplicemente perché hanno messo tutte le novità della casa 2010/2011 nel fattore meccanica ed estetica (che hanno fatto un bel passo avanti:))
Infatti sembrerebbe un passo in avanti per la "src" in fatto di qualità, complimenti ottimo acquisto e ottima recensione!
Bravo Black,
bell'acquisto e bella recensione.
sicuramente rispetto ai vecchi modelli il passo avanti è stato notevole, anche se onestamente 350 euro mi sembrano davvero eccessivi.. con 360 ho preso il toptech che è decisamente superiore sotto tutti gli aspetti (e mi pareva di averlo pagato pure tanto!:giggle:).
Carino come lo hai agghindato, anche se ci avrei visto meglio un calcio più lungo o un UBR.
Rep.+
Fantastico, I love HK416!!!
Aggiornamenti sul gruppo HU :)