Visualizzazione stampabile
-
Allora...attualmente i problemi presenti sono i seguenti:
- colpo singolo che non funziona più (se tengo premuto il grilletto, il fucile continua a sparare)! cosa può essere?
- partito il colpo, si sente un rumore stridente, cosa può essere secondo voi? un errato spessoramento?
-
Ragazzi ho ancora due problemi:
- in singolo va a raffica, ma la sicura e la raffica funzionano comunque...
- in modalità raffica, appena lascio il grilletto, sembra che il motore faccia ancora mezzo giro, tanto quanto basta da far uscire un pallino ad una velocità insulsa da uscire stile "piscia****a"
Chi può darmi dei consigli?
Ne sto uscendo pazzo!
-
per il mezzo giro in piu regola meglio l'altezza motore
-
Cioè dovrei scenderlo un pochino?
E per il problema del singolo?
-
TEX ho provato ma nulla!
Ho provato in tutti i modi: salendo e scendendo ma nulla!
Ho provato a rispessorare e niente...
Ne sto uscendo di matto!
Che diamine può essere?
Potrebbe essere l'antireversal che non funziona bene?
-
qua ce un po di confusione, spiegami bene quali sono i sintomi, facendo cosa ecc...
-
Allora...
I due problemi sono:
- il pistone dopo la raffica torna sempre in posizione di riposo
- a singolo, il fucile a volte spara a singolo, a volte a raffica, a volte si sente il click del grilleto!
Aggiungo che il fucile va tranquillamente in sicura e che non ha problemi di potenza.
Le mie ipotesi sono:
lavoro errato dell'antireversal e probavile problema tra settoriale e cutt off!
Voi che dite?
-
- se dici torna significa che togliendo corrente col pistone a meta strada lo vedi tornare in battuta sentendo anche un rumore strano (meccanica che gira contraria)
- per il singolo prova a martellare un po la pinna del cutoff e riprova..pero il fatto che senti il grilletto scattare non è buon segno.
quando lo senti scattare, rilasciandolo senti un altro click ?
-
no no...il click si sente solo pigiando il grilletto!
Ma non lo fa sempre!
A volte va a singolo, poi magari si sente il click e poi va a raffica! (ovviamente con il selettore sempre a singolo)!
---------- Post added at 16:40 ---------- Previous post was at 15:45 ----------
Esatto...non ho provato a togliere corrente ma vedendo il moto di rotazione dell'ingranaggio sembra torni indietro!
-
Ho risolto il problema del pistone che torna nel cilindro dopo la raffica, cambiando semplicemente la molla al delayer e mettendone una alquanto strana ma molto rigida!
Rimane il problema del singolo che spesso e volentieri passa a raffica, ma per fortuna ora il click non si sente più!
Soluzioni?