Visualizzazione stampabile
-
di + leggeri c'e' qualcosa tipo l'ak 47 beta senza calcio o l'mp5k ,ma se il tuo persa 3 kili,quelli pesano 2,5 kili (dati sparati a caso per farti capire che nn cambia quasi una sega)....anche se quelli che ti ho detto sono + piccoli del g36c, quindi magari potresti trovarti + comodo...io ho provato il g36c marui,rispetto agli ak corti che uso io lo trovo + "tozzo",un po + ingombrante e forse un pelo + pesante,ma nulla di cosi' eclatante, piuttosto che spendere altri 10 euro per un fucile io mi abituarei a quello.
ciao
-
10 euro per un fucile ma con cosa giochi?? :D
-
io credo che come gia detto il g36c sia una asg abbastanza leggere
se vuoi qualcosa piu leggero comunque puoi prendere un kac della d-boys, è leggerissimo e molto compatto, la lunghezza della canna è identica a quella del tuo g36c, quindi sono pressocche lunghi uguali .
ma un kac pesa piu o meno 2 kg e1/2
-
beh...il G36 è leggermente più pesante di un m4 in ABS....ma cambieranno 300 grammi tra i due giocattoli.
un fucile leggero, corto MA con la stessa canna delG36 è il P90, se può interessarti ;)
-
probabilmente ti va a dare fastidio perche e sbilanciato in avanti il g36!
-
Tutto ma non il p90 :D.. Ho provato ad imbracciare un m4 abs di un mio amico mi pareva molto leggero... Io ho anche un red dot g&p in ferro che pesa una tonnellata provero a toglierlo in un game... grazie per le celeri risposte
-
Quote:
Originariamente inviata da
mastroskipper
10 euro per un fucile ma con cosa giochi?? :D
mi e' scappato uno zero in meno ;-)
-
Quote:
snakered1
Io ho anche un red dot g&p in ferro che pesa una tonnellata provero a toglierlo in un game...
...
senti... mi auto-quoto...dato che tu ne hai davvero un grande bisogno...non rimandare:
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
tu hai davvero bisogno di fare della ginnastica!!!
-
mi auto quoto non l'avevo mai visto.
bella veramente;)
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
tu non hai bisogno di un altro fucile...tu hai davvero bisogno di fare della ginnastica!!!
:allah: :shake: :beer: