Visualizzazione stampabile
-
Allora, se compri low cost, devi sapere che prima di giocare dovrai aprirli per:
Reingrassarli
rispessorarli
RIMETTERLI ASSOLUTAMENTE NEL JOULE
per i G&G questo discorso non vale!
Per quanto riguarda l'L85 - o prendi ICS o secondo me lascia perdere
P.S. - Full plastic un G&G ''low cost'' non lo definirei (ris in metallo, outer in metallo, tubo calcio in metallo - gear box G&G! l'unica differenza sono i gusci in plastica - quindi 200g di differenza totale!) - è 10 volte meglio di un low cost full metal!
-
Hmm no ho deciso di prendere l'ics l85a2 secondo voi è troppo per un neofita?
-
Quote:
Originariamente inviata da
nessuno29
Hmm no ho deciso di prendere l'ics l85a2 secondo voi è troppo per un neofita?
Un L85 da supporto non è troppo è solo un po' scomodo da portare in giro (lunghezza): vedi tu ma se ti piace lo L85 della ICS per me ti conviene prendere la versione d'assalto
Ahab
-
Dipende da cosa intendi:
se intendi che "è troppo" come spesa perchè pensi che vorresti solo provare a giocare a softair e vedere se ti piace o meno (con la paura che poi magari tra 1 o 2 mesi ti stanchi e lo lasci nell'armadio) allora il discorso potrebbe anche valere; ma se con "è troppo" ti riferisci al fatto che sia un fucile che comporta una spesa importante e magari un neofita non apprezza la spesa fatta...no, non è assolutamente troppo.
Nel softair le cose, sotto questo punto di vista, sono al contrario di molti altri hobby: nella pesca, ad esempio, uno inizia a prendersi una cannettina da pesca da pochi euro per poi con il tempo e la passione, arrivare a prendersi una bella canna da pesca costosa e di qualità; nel softair invece, soprattutto se si è alle prime armi (scusa il gioco di parole :asd: ) è fondamentale prendere un fucile affidabile, che non dia problemi e che assicuri un divertimento senza troppi problemi e preoccupazioni...solitamente la scelta migliore ricade sui marui proprio perchè chiunque può aprire la scatola, mettere il caricatore, 1 batteria e giocarci senza pensieri per moltissimo tempo.
Ora: l'85 marui non c'è, e di questo modello il migliore è sicuramente quello ICS...la spesa è tanta, ma almeno sarai abbastanza sicuro di giocare per un bel po' di tempo senza preoccupazini e rogne.
Un giorno, quando avrai acquisito una buona conoscenza, una buona manualità e competenza meccanica sulle asg, potrai prendere qualsiasi tipo di fucile perchè tanto sarai tu ad ottimizzarlo. Fino ad allora, però, dovrai puntare su repliche di qualità e collaudate...
ps: non tutti diventano esperti meccanici di asg ehh...conosco persone che giocano da anni e non sanno nemmeno cambiare un gommino hop up!
-
Ok ti ringrazio darò un'occhiata ai marui.
Molti dicono però che sono poco potenti rispetto le altre marche(sempre nei limiti del joule ovviamente)e che hanno una gittata inferiore è vero?
-
no i marui pur uscendo intorno ai 0,80J hanno praticamente la stessa gittata di quelli intorno all 0,95
-
Ti dico solo che il mio mp5 marui esce a 69/70 m/s e tira tanto quanto l'm4 dboys che mi esce a 90 m/s!
-
Ok ragazzi ultima cosa,la king arm è buona?Ho trovato un buon modello a buon prezzo,è un m4 cqb-r knght's pareri?
-
alcuni caricatori ho sentito che non pescano....