Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Ok allora mi é appena arrivato:
1. le tacche di mira sono come me le aspettavo: di plastica, estremamente antiestetiche ma perlomeno fanno discretamente il loro dovere; per il prossimo game userò quelle, visto che i red dot... (vedi punto 3)
2. Non é un golden bow: traduco le scritte sulla scatola:"Prodotto in Taiwan su licenza di ActionSportGames (ASG, che marchia la replica), Danimarca e Steyr Arms (il produttore del real steel), Austria" dunque, a quanto dicono loro, non cinese ma taiwanese (beh, questo é già un passo avanti) e, a quanto dicono loro, prodotto su espressa licenza della fabbrica del real steel (la replica reca il marchio ASG, però batteria é JG works, ovvero Golden Bow.. non ci capisc' più 'na mazz'):bho:
3. L'asg spara benissimo, ma quello che mi ha fatto incavolare é che di due red dot (uno regalato dal produttore, l'altro comprato dal sottoscritto per sicurezza nel caso il primo non funzionasse) non riesco a regolarne neanche uno!!! gira e rigira quelle dannate viti piene di grasso e niente!:evil::evil::evil: Ho provato sia a regolarli basandomi sulle tacche di mira che sullla rosata dei pallini, ma il puntino non sembra voler muoversi...boh
Riassumendo, qualcuno può spiegarmi che cosa mi trovo in mano (se é una golden bow che, per vari passaggi contorti, m'é venuto marchiato tutto diverso o cos'altro) e magari dove/se sbaglio a regolare il red dot (ricordo che uno era in regalo, l'altro pagato 20 euro)?
grazie:winner:
-
ASG rimarchia ed i pezzi sono quasi sicuramente GoldenBow... dopotutto posso prendere pure io i pezzi, portarli a Taiwan, rimontarli e marchiarli Ahab ^^
Inoltre non ho trovato foto con quei marchi sull'arma vera ^^'
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
ASG rimarchia ed i pezzi sono quasi sicuramente GoldenBow... dopotutto posso prendere pure io i pezzi, portarli a Taiwan, rimontarli e marchiarli Ahab ^^
Inoltre non ho trovato foto con quei marchi sull'arma vera ^^'
Ahab
Esatto... Probabilmente i produttori si sono spostati a Taiwan per la storia della produzione in Cina, ma è sicuramente un JG, ci metto la mano sul fuoco :asd:
-
la marca ASG non era l unione tra JG,cyma e un altra che non ricordo? che si sono spostate tutte in un unico stabilimento?
-
scusate per le foto pacco...
per Ahab: si i marchi sono completamente inventati (ASG cal 6mm BB) c'ha anche un numero di serie di fianco al tastino per smontare il fucile, non dire se unico.
L'ho provato in game sabato e mi ha decisamente soddisfatto (buona gittata utile, raffica sufficente, rosata stretta); Le tacche di mira sono state una rivelazione: saranno anche plasticaccia, ma quando si tratta di fare un tiro preciso sono affidabilissime; direi che per ora andro tranquillamente avanti con quelle. Le ho un pò moddate per rendere più comoda l'acquisizione del bersaglio: con un taglierino le ho accuratamente incise a V per avere migliore visule e ho aggiunto un punto bianco adesivo alla tacca anteriore; ora si mira molto bene!! credo non sia indifferente che un fucile con tacche di mira fisse non regolabili sia così preciso
Qualcuno mi sa comunque dire se c'é una qualche possibilità di usare uno di quei red dot?? ho controllato ed in entrambi la regolazione di alzo e deriva sembra funzionare (il tubo, spinto dalla vite, si muove); continuo tuttavia a non vedere risultati tangibili nel dot. Consigli??
-
Ne ho 1 anche io stessa marca, il gearbox è tutto JG internamente, sembra addirittura che il guscio sia + spesso del marui poichè la insonorizzazzione del gear non entra, per il dot hai provato a regolarlo su un'altra asg? giusto per vedere se ti riesce, di che marca è il dot e magari posta una foto
P.S. nel mio mi avevano forato da parte a parte lo spingipallino poichè un pochino over (1.47)