La T è in metallo, l'aria esce tranquillamente, mentre lo spingipallino si muove solo se lo premo, invece quando spara non si muove.
Visualizzazione stampabile
La T è in metallo, l'aria esce tranquillamente, mentre lo spingipallino si muove solo se lo premo, invece quando spara non si muove.
a ecco vedi allora prima hai detto una bugia :-)
ti si è rotta l'asta spingipallino probabilmente nella parte finale nella pinna che interagisce sul settoriale :-)
ahahah no non avevo detto una bugia solo che premendo le spingipallino e vedendo che si muoveva ho pensato che l'asta era ok, scusate ma nella meccanica sono proprio negato.
Domanda da niubbo: l'asta spingipallino si può riparare e magari la sostituisco la prossima settimana? ho un torneo sabato e se nessun compagno di squadra ha un'asta spingipallino non ci arrivo ad acquistarla e ad averla qui venerdì, quindi mi devo arrangiare
credo esistano delle colle molto tenaci per sto lavoro ma poichè lavora in trazione non credo il lavoro ti dia molta affidabilità..
Non c'è colla che possa reggere.
La superficie da incollare è di neanche 2 millimetri quadrati e lo sforzo che deve reggere è elevatissimo, quindi ti si romperebbe nuovamente al primo colpo.
ok forse un mio amico ne ha una, incrocio le dita.
faccio la domanda qui senza aprire un altro topic
io ho lo stesso problema in un g36c JG tutto originale (ingrassato cambio boccole spessorato)..solo che l asta spingipallino si muove se sparo e l aria esce..ho controllato tutto ma il problema e che i pallini si incastrano nella canna e non spara...qualche altra soluzione?? please sto impazzendo u.u