bu!
Visualizzazione stampabile
bu!
ma certamente ke ho messo il pieno... sono a livelli bassi ma nn fino a questo punto... i g&p di serie montano su tutti i gb cilindri ke sono pieni ma con una svasatura finale dal lato opposto alla testa cilindro in modda da sfruttare il principio di nn comprimere tutta l'aria--
aiuto guru stò impazzendo
ultimamente ho sbottato anchio con le potenze e il problema era sempre dovuto al rapporto aria cilindro e lunghezza canna, quindi se è come penso io e visto che la canna è la stessa il calo di potenza potrebbe essere dovuto al cilindro che hai cambiato, essendo pieno e senza svasatura hai piu' aria che esce rispetto a prima quindi il pallino esce prima che il pistone tocchi la testa del cilindro e tra l'altro la parte finale dell'aria è quella che che ha maggior pressione, alcuni direbbero che con la canna dell'm16 ci vuole il massimo dell'aria ma visto che nn considero una scienza delle asg come qualcosa di perfetto e costante ti consiglio di cambiare il cilindro con quello vecchio e fare una prova
quoto lothar! oppure c'è qualche problema di allineamento tra gearbox e t hop-up ke crea perdite di aria! :d
ragazzi le ho provate tutte nel gb ho smontato almeno una ventina di volte e montando diversi pezzi anke nn g&p ma nn riesco a fare + di 0.81 e con una m90 addirittura meno... ho anke provato a mettere un pò di borotalco vicino al gb con hop up in metallo inserito e a sparare qualke colpo per vedere se sfiatava ma niente... come posso vedere se sfiata quando metto nei gusci? ke altre prove posso fare?
smontando il guscio inferiore con tutto il gb dall mio cqb sempre g&p e montandolo sul frontale lungo con la canna lunga e tutto il resto cioè come stò facendo le prove, la potenza è la stessa del cqb anzi anke un pò di +, quindi nn penso sia un problema di allineamento
ps le prove siringa risultano tutte ottime, sia con spingipallino ke senza
hai provato mettendo per intero un gruppo aria marui
testa cilindro spingipallino testa pistone e cilindro ??
si tranne il cilindro ke nn avevo però ho fatto le prove sia con l'originale ke con quello area1000
addirittura ho anke provatoa mettere cilindro area 1000, testa pistone area1000, spingi pallino systema e testa cilindro marui
lo spingipallino scorre bene sulla testa cilindro?
perchè oggi ho trovato un cqb della ca in cui lo spingipallino nn scorreva bene sulla testa cilindro e nn arrivava a fine corsa sfiatando nell'hopup.
se spari con l'asg capovolta e guardi nell'hopup, lo spingipallino tappa tutta la "camera di sparo"?
esce aria dall'hopup? (metti un foglio di carta leggera e vedi se te lo soffia fuori da dove si caricano i pallini).
hai avvitato troppo la vite del calcio?