una 7.4lipo massimo 20 c
puoi usare anche la 11......ma dipende da come dosi il grilletto
altra cosa cronografalo ,quello lungo, perche il mio usciva a 1.1
gli ho tagliato una spire alla molla , adesso fa 0,93
Visualizzazione stampabile
una 7.4lipo massimo 20 c
puoi usare anche la 11......ma dipende da come dosi il grilletto
altra cosa cronografalo ,quello lungo, perche il mio usciva a 1.1
gli ho tagliato una spire alla molla , adesso fa 0,93
Lipo 7.4x1300 18C Piatta Corta
questa.. che ne dite???
Bel fucile anche se non sono un amante del magpul style le finiture sono ottime
Allora la questione è che il fucile monta un motore high speed che con le 11.1 arriva all' incirca sui 25bb quindi visto che gli ingranaggi g&p non sono il massimo per via dell' albero del centrale se non sbaglio vai su una 7.4 non oltre le 20c
Appena mi arriva la batteria lo testo a dovere e poi posto i risultati
io uso una firefox 11.1x1200...
domenica scorsa ho sparacchiato 2500 pallini ma,
lo stridio degli ingranaggi non mi piaceva...il gear box quando frulla deve essere silenziosissimo
oggi l'ho smontato e mi sono accorto che in G&P, come al solito, hanno spessorato troppo gli ingranaggi....
questo col tempo provoca il cedimento dei cuscinetti e la rottura degli alberini degli ingranaggi...
l'ho ri-spessorato, ora va che è un violoncello....
Zio ha esplicato meglio quello che volevo dire sulla affidabilità del gear se non viene toccato.
Si scusate volevo dire 28bb al secondo con una 11.1
Ottimo acquisto! ce l'ha un mio compagno, gira che è uno splendore ed ottima precisione! l'unica cosa che gli è saltato l'alberino del settoriale(se non mi sbaglio) e spistonato....per il resto è stupendo!
e'successo anche a me......ma non per colpa dle fucile. ma per colpa di pallini marci rimasti bloccati nella t hop up!
Stavo penasando di prenderlo anche io usando le lipo A/B 7.4 1500 mah C15. Ma qualcuno mi diceva della delicatezza degli ingranaggi G&P mi consigliate di cambiarli???
AH anche io sono per la versione lunga considerato la comodita' di inserimento batterie. Come mai la versione Cqb vedo che costa leggermente di piu'???
Grazie