Visualizzazione stampabile
-
lo stavo proprio aspettando per completare l'm16a4!!!!!!!! :cool:
-
Quote:
Originariamente inviata da
GOTREK
personalmente non ne vedo una grande utilita'...
Bhe, benefici del mosfet o del burst senza avere un circuito che se si brucia ti lascia completamente a piedi.
Se questo si fulmina lo togli e continui a giocare... E na bella idea secondo me
-
MI sa che ne dovremo ordinare un pò vero fabbro?
-
facciamo un bell'ordine cumulativo ?
-
un paio di autotreni dovrebbero bastare :asd:
-
....bello :D
se ho ben capito, se si tiene premuto il grilletto dopo il burst parte la raffica....
costa un pò , ma sembra ottimo :D
-
Quote:
TEX_ZEN
Bhe, benefici del mosfet o del burst senza avere un circuito che se si brucia ti lascia completamente a piedi.
Se questo si fulmina lo togli e continui a giocare... E na bella idea secondo me
Il dicorsp è...qual è l vera utilita di una raffica da 3?
-
Quote:
GOTREK
A qualcuno piace la raffica controllata e a qualcuno serve per avere un M16 (o altre ASG) che spari come quello vero.... credo che bastino e avanzino come motivazione.
-
Quote:
GOTREK
l'utilità della raffica da 3, magari unita ad un ROF "umano", potrebbe essere quella di fare fuoco costante di copertura (quello classico che fa "tener giu la testa" ai difensori) senza svuotare in poco tempo un maggiorato, e senza farsi venire la tendinite all'indice mettendo in singolo... ;)
Se 'sto affare funziona, è una bella cosa.
-
Quote:
calcifer
l'utilità della raffica da 3, magari unita ad un ROF "umano", potrebbe essere quella di fare fuoco costante di copertura (quello classico che fa "tener giu la testa" ai difensori) senza svuotare in poco tempo un maggiorato, e senza farsi venire la tendinite all'indice mettendo in singolo... ;)
Se 'sto affare funziona, è una bella cosa.
Esatto!! MIO!!!!