Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anelkiller
Beh mettilo dove ti fa più comodo.
Gli esempi che ti ho fatto sono alcuni di quelli che ho visto (raramente).
Facendo finta che ti possa servire all'improvviso ed in maniera accessibile, ragionaci di conseguenza.
L'unica cosa che ti dico, appunto, è di fare attenzione e cercare un modo stabile di sistemarla altrimenti rischi di perderla.
ok, accessibile e stabile :D
Grazie caro,
Rep+
-
Roby le foto che hai postato, hanno tutte una giusta posizione, ragionando su dove ti è più comodo, dovresti piazzarlo in modo da prenderlo magari con una mano sola, in copertura o tenendo un compagno "ferito" , una Cat come quella ,potrebbe tornare utile anche in giocate fth...
-
Quote:
Gio_Ruz
Roby le foto che hai postato, hanno tutte una giusta posizione, ragionando su dove ti è più comodo, dovresti piazzarlo in modo da prenderlo magari con una mano sola, in copertura o tenendo un compagno "ferito" , una Cat come quella ,potrebbe tornare utile anche in giocate fth...
Speriamo solo di non doverlo mai usare veramente.....;)
Si,come dici tu come "scenografia" al PMA potrebbe essere utilizzabile.
Io intanto aspetto che arrivi anche il mio....:)
-
Quote:
Gio_Ruz
Il cat, come qualunque oggetto della ifak è destinato ad uso personale. Per curare un compagno ferito usi il suo di cat, non il tuo (altrimenti se beccano te bisogna prenderlo da un altro e via dicendo), stessa cosa per qualunque altro oggetto del kit medico.
-
uhm... Anelkiller, grazie,mi hai detto una cosa che non sapevo! :D
Sarà che fortunatamente non mi è mai capitato di usarne davvero!!!
comunque, ancora di più, serve usare una mano sola, ti colpissero ad un braccio, devi bloccare l'emorragia in fretta e, decisamente, sotto pressione...
-
occhio ad usare aggeggi del genere in gioco... si rischia di fare dei danni seri... meglio lasciarlo sul tattico per l'estetica.
Questo è il mio, fissato con un grosso elastico:
https://img4.imageshack.us/img4/1884/1000287s.jpg
arrotoli l'elastico attorno ad un'estremità del cat, lo fai passare dentro a due file di pals molle e fissi anche l'altra estremità
-
Quote:
Petro
occhio ad usare oggeggi del genere in gioco... si rischia di fare dei danni seri... meglio lasciarlo sul tattico per l'estetica.
Questo è il mio, fissato con un grosso elastico:
https://img4.imageshack.us/img4/1884/1000287s.jpg
arrotoli l'elastico attorno ad un'estremità del cat, lo fai passare dentro a due file di pals molle e fissi anche l'altra estremità
Sisi,
mi sa che lo piazzo così,
grazie caro, rep+ :D