Visualizzazione stampabile
-
11.1V e Marui standard spiega perché hai sgranato: le boccole devi metterle della misura del tuo GearBox a meno che tu non voglia cambiare anche i gusci del GB... metti le boccole piene che van bene con tutto e pistone in polimero (anello debole della catena in caso di sgranata)
Ahab
-
4 fori = 11.1
le boccole devi prenderle in base a quelle che hai montate già sul tuo GB, se non lo sai le misuri col calibro
col motore originale, una volta che hai spessorato correttamente, usa pure le 11.1
-
Quote:
Originariamente inviata da
rostanika
non mi è chiaro cosa vuol dire "girare a vuoto"
avra spistonato...o sgranato il centrale..con le lipo da 11 e ingra marui è quasi matematico...
poi, in internet trovi video, qua trovi guide sulle modifiche e sui componenti che è meglio montare compresi di marche e modelli...
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
avra spistonato...o sgranato il centrale..con le lipo da 11 e ingra marui è quasi matematico...
ovvio tex...ma la domanda non era per te (visto che conosci la risposta)...;););)
-
immaginavo...e so anche dove volevi arrivare con quella domanda:asd:
-
Oggi vado a comprare i pezzi, qualche ultimo consiglio o accortezza è ben accetto...
...grazie a tutti quanti, vi dirò come va a finire!!!!!
-
finito di rimontare adesso, provato funziona alla grandissima ^^
sono davvero soddisfatto =), so che per voi potrà essere una banalità ma mi da un certo senso di appagamento e felicità inaspettata =)
l'unica cosa non ho dovuto spessorare molto, non so forse ho fatto male...
...la cosa che mi ha fatto più smadonnare è stato il grilletto =)
..grazie a tutti per i preziosi consigli =D
-
per il grilletto non rpeoccuparti, è normale smadonnare...
per lo spessoramento, se gli ingranaggi girano bene, non c'è problema...se hai seguito la guida...
-
bene dai, ora sei pronto a farti tutti i lavori che vuoi...:D