quelli che vedi su rsov sono sterline...
46.99 sterline sono 70€ circa
85 dollari sono 65€ circa
Visualizzazione stampabile
quelli che vedi su rsov sono sterline...
46.99 sterline sono 70€ circa
85 dollari sono 65€ circa
appunto in più oltre al costo di spedizione che si aggira sui 55-60€ ci devi mettere la dogana :sbonk: :sbonk:Quote:
Originariamente inviata da post78
a sto punto airsoft paradize mi conviene?
anche se mi lascia in dubbio il fatto che scrivono mars 13..mah :?: :?: :?: :roll: :roll:
non so se vale ma puoi vedere il costo dell'asg guardando qui:
https://www.hongkongpost.com/eng/pos...ir/index.htm#i
pesa 5kg ... circa 40€
aggiungi poi circa 35€ (stima abbastanza valida) di dogana ed il gioco e' fatto ...
have a nice day ;)
sul sito di rsov e su quello di gunner quando vai nel carrello ti calcola le spese di spedizione
adesso mi iniziano anche ad attirare i kart m58 e il jg bar 10 :oops: :giggle: , ma cmq ho visto su rosv che ci sono varie scatole di sto l96 warrior i:
- una e argentata con la scritta warrior i in blu..
- una e argentata con la scritta warrior i in rosso..
- una color blu con la scritta warrior i e disegnato su il fucile...
cambia qualcosa? tipo le serie? se si qual'e l'ultima?
grazie 1000
in alcuni cambia il fatto che sia compreso o no l'ottica e/o il bipiede...
per le scatole dierse lo avovo notato anch'io e confrontandoli non si notano differenze. di piu non so.
su aisoft c'è una versione sola quindi no problem e se è marchiato mars 13 è
comunque lo stesso fucile
mah spero sia cosi..e che tra ad esempio quello con la scritta rossa e quello con la scritta azzurra (base) il prezzo cambia di 3 dollari.. :shocked: :giggle:
in caso mi9 prendo il bar 10..della ging jong..
secondo me domani o al massimo martedi mi dovrebbe arrivare poi al limite faccio un paro di foto e le posto così vediamo se ci sono differenze...
no e che le foto delle scatole le ritraggono, apetre, e si vede la parte superiore il colore che varia...il fucile sembra lo stesso, ma magari c'era qualche sifferenza maccanica...(cmq penso di no), in caso prendo direttamente da guinnes almeno li non ci sono vari tipi di scatole...(due e basta :giggle: )