Visualizzazione stampabile
-
mmmh.. non è il posto del proteus quello. è fatto per star dietro, o laterale.. comunque non frontale. e alza il carrier. asd. anche se, col proteus là, alzarlo è impossibile..
@swiss_ io quando lo avevo lo tenevo su e stava perfetto.. mo ho il recon, ma tenendo il pannello abbassato non te ne accorgi a prima vista. ieri sera l'ho ritirato su per fare delle prove e stava perfetto. 4 dita e gg. però non avendo poi niente da metterci che non mi desse noia ho deciso di non tenerlo su.. poi magari dopo mi prende il matto e ci metto su una tasca o due, ma ninzò.. son superflue..
non voglio commenti sull'admin messa sulla emdom in basso, però: sta là perché non ha utilità vera e propria.. è più una tasca riponi-fogli, messa per l'abm, e quella bhi la odio in alto.. appena prendo una emdom la metto al suo posto sul bib. la bhi mi sta sul cazzo. copre i caricatori o la tasca sotto.
-
sposta il prometeus da quella posizione...non è nato per andare in quel posto.
-
ragazzi ho modificato la posizione degli oggetti ed ho aggiunto un mini eod(al posto del proteus),un utility verticale, e un tasca x maschera antigas (modificata come mega utility),vi posto la nuova foto....fatemi sapere
[img=https://img183.imageshack.us/img183/5039/magpulbl7.th.jpg]
va meglio così?non fate caso al triplo porta caricatori paraclete aperto...
-
e' un weesath giusto?
quindi metti i caricatori dentro gli spazi apposta. :d
levi il porta caricatore e metti qualche utility davanti,alla fine non penso che t possano servire più di 10 caricatori.(2 car per tasca e sei apposto) :wink2:
poi ci metti un buttpack dietro,o magari qualche altra utility,una vescica camelbak dentro il portapiastre posteriore e così dovresti anche bilanciare meglio il tattico. :d
-
miglioriamo ma si può far di meglio!
la mini eod ti copre gli spazi portacaricatori frontali! toglila da li e mettila sulla fascia ventrale, alimina il portacaricatori paraclete, che tra l'altro non è fatto per stare lì, quello sarebbe specifico per la parte frontale del rav, usa gli scomparti del tattico per i caricatori! :wink2:
queste son solo considerazioni personali, se poi ti trovi bene anche così meglio!!
ciauzz!
-
-
per questa domenica invertirò il mini eod con il triplo porta caricatori...vi farò sapere!!!
-
se metti il triplo portacaricatori su, per estrarre i caricatori sarà una tragedia sia da questa tasca che da quelle interne!
se vuoi un consiglio, levala proprio quelle tasca ed usa solo i portacaricatori integrati!
ovviamente la mini eod abbassala...
altra cosa, la tasca che hai a destra la usi come spent mag?
se sì, sei mancino?
-
bravissimo ...ebbene si sono mancino!!!dunque..ho cambiato un pò di cose...ho spostato delle pouches e tolto il triple mag pouches...
ho messo l'odiosissimo admin al suo posto....l'utility verticale l'ho lasciata dov'era....il mini eod al posto della gas mask pouch e al centro ho messo il proteus così da avere i caricatori integrati del weesatch liberi e all'estrema destra uso l'ultima tasca come fondina (sono il realtà ambidestro,ossia con le armi lunghe sono mancino e con le corte sono destrorso....riesco a mirare con entrambi gli occhi)....spero che c'abbiate capito qualcosa perchè ho scritto di fretta!!!uaz uaz uaz
-
ragazzi,
finalmente l'ho sistemato !!!
https://www.hostingimages.org/pub/42964/tt.jpg
che ne dite?vi preciso che il proteus lì è provvisorio in attesa di utility orizzontale di pari dimensioni!!!
x louen :mi sà che a breve l'allievo supererà il maestro!