Warrior Assault Systems anche per me
non è proprio a basso prezzo wotan però la qualità c'è
non ho mai avuto modo di andare oltre come budget e di valutare marchi più blasonati ma tra pantac e Warrior Assault Systems c'è un oceano di differenza
Visualizzazione stampabile
Warrior Assault Systems anche per me
non è proprio a basso prezzo wotan però la qualità c'è
non ho mai avuto modo di andare oltre come budget e di valutare marchi più blasonati ma tra pantac e Warrior Assault Systems c'è un oceano di differenza
molto bene!! che modello in particolare? wotan dicci anche tu il modello e magari un link del modello che ti senti di consigliare.
io ormai da tempo prediligo tasche T&T non tanto perchè sono le migliori in assoluto, ma perchè tra tutte le varie marche ho provato è stata quella che, tenendo conto del prezzo irrisorio, non mi ha dato problemi nè di durata ne di difficoltà di utilizzo.
- le portacaricatori sono sempre precise mai troppo strette mai troppo larghe
- i portaradio (per una intek o una midland) direi perfetti
- i camelback decentissimi
- il map T&T è una bomba atomica, porta un sacco di cose e non si rompe mai
- rolly polly idem, anche se la sua utilità è limitata, comunque tornano sempre utili
- belt molle e caxxi vari sempre tutto apposto
l'unica altra marca che utilizzo volentieri è pantac, ma per pochi particolari secondo me davvero belli, tipo la spent mag che è molto bella e dura da 2 anni senza dare nessun cedimento...
Chiaro io rapporto tutto al "gioco", se mi parli di battle-tested...non mi ci metto neanche visto che io non vado mai in guerra...diciamo ogni tanto ma con la moglie :)
ps: io ho votato altro :)
Premetto che di roba milspec ancora ne ho provata "ben poca" rispetto a tanti qui su sam, ma per quello che ho potuto vedere, come soluzioni, fattura e materiali le tasche HSGI sono decisamente le mie preferite. Lo stesso non posso dire per i chest della stessa marca, per l'amor di dio ottimi materiali, ma il dach che ho avuto aveva i difetti tipici dei chest hsgi che me l'hanno fatto odiare. Attualmente ho un mav si sta comportando da dio, ma il resto della TT invece non mi convince!
@wotan intendevo il modello del vest che ti piace della warrior assault system.
io mi comporto cosi.... non spendo mai spropositi per tasche e vest originali... eppure alcuni prodotti originali li ho portati a casa al prezzo della replica... seocondo me questo è il top...
io ho questo se ti interessa warrior https://www.softairmania.it/threads/...8m.o.l.l.e.%29
Beh, di vest ho provato solo il RICAS Compact (recensito su SAM) e non l'ho più cambiato, mi ci trovo troppo bene. Ampio spazio da configurare ma allo stesso tempo leggero e compatto.
Se dovessi cercare dell'altro più pesante (dubito), oppure più leggero, andrei sicuramente verso la stessa marca.
Per quanto riguarda le tasche... un po' di tutto.
Ma ORIGINAL SOE nel sondaggio non lo mettiamo???......Va beh che è roba che non tutti hanno, però ne ha più diritto della MAXPEDITION (l'INVICTA degli equipaggiamenti) a stare nell'elenco...
P.s.
Comunque come avrete capito per me la preferita è la OSOE