chiedo venia, in effetti se hai la pala standard dell'm4 il tappo serve..
a questo punto le opzioni sono:
- cambi pala del calcio con un modello che non richiede il tappo, tipo magpul ctr, vltor e simili
- fresi il tubo
- cambi lipo
Visualizzazione stampabile
chiedo venia, in effetti se hai la pala standard dell'm4 il tappo serve..
a questo punto le opzioni sono:
- cambi pala del calcio con un modello che non richiede il tappo, tipo magpul ctr, vltor e simili
- fresi il tubo
- cambi lipo
se trovo la fresa adatta freso il tubo...oppure qualche anima pia che lo sappia fare; ho provato col trapano a colonna ma la fresa non arriva al punto dove dovrebbe fresare :/
non ci sta in altezza?
io prima di cambiare pala chiudevo il culo con un po di pellicola x alimenti...
non ci sta in lunghezza, rimane fuori il connettore (a banana piccolo) in più ho già sul guscio ridotto alla metà circa il moncone per fissare il tubo perchè prima aveva un calcio a stampella
ma se rimane il connettore fuori monti la pala del calcio e la lasci un po' aperta, la lipo mica scappa...
comunque le lipo per il peq15 (quello della tua foto) è dedicata e difficile da trovare mi sura max 6 cm di lunghezza per 3-4 di larghezza e non più di 2 di altezza...
io uso l'anpeq e mi trovo bene,
il problema è che ho il guscio colt con il moncherino per il calcio hk416, e da fastidio sia per montare il tubo che la batteria...
la lipo non la perdi, ci va un po' di forza per separare i connettori.. però è più facile che entrino sporcizia e acqua
vash, va da denis con lo schioppo e provi a mettercene una nel tubo del calcio, cosi vedi il risultato e vedi se ti puo andar bene perche mi sembra che tu abbi aun po troppi dubbi sul risultato.
prova cosi vedi se ti ci trovi...
tex chi sarebbe denis? :)
denis del negozio a conegliano...al military...
li ne ha sicuramente da farti provare per vedere come fare...