Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
iCemAn
io ti consiglio di cambiare pile.. sbaglio o le maniche hanno la tendenza a salire? se passi tra i rovi è un po'di sostituirlo un problema....
quoto la cinghia un po' lunghetta
e sostituirei la maschera da carnevale con un cappuccio della UnderArmour, c'è sia la versione invernale che estiva
Il pile cell'ho da un pò, in effetti pensavo di sostituirlo con un soft Shell. Per la maschera da carnevale, l'ho presa su un noto negozio di soft air italiano, mi piaceva perchè l'avevo visto in una foto di alcuni seal mi sembra che lo portavano. La cinghia allora la accorcio e cambio la spalla. Grazie dei consigli.Per l'elmetto Ora prenderò anche una bomboletta di KRYLON Khaki per spayarrlo un pò.
-
non confondere le varie tipologie di abbigliamento.. pile e softshell non sono la stessa cosa, hanno utilizzi differenti
il pile serve esclusivamente a tenere caldo, la softshell per non bagnarsi con la pioggia (a meno che non abbia lo strato di micropile all'interno e questo punto tiene anche caldo)
immagino che questo setup sia per le giornate un po' fredde ma senza acqua, quindi ti consiglio semplicemente di cambiare il tuo pile con un altro modello.. che ne dici di un pile Ecwcs della Truspec?
-
bel setup... mi piace, ma come hanno detto alcuni c' è una diversità di colori tra i pantaloni e il tattico. ti consiglio di prendere i pantaloni multicam che sono anche più belli
per il resto... sta solo a te migliorarlo secondo le tue esigenze e comodità
-
Quote:
iCemAn
non confondere le varie tipologie di abbigliamento.. pile e softshell non sono la stessa cosa, hanno utilizzi differenti
il pile serve esclusivamente a tenere caldo, la softshell per non bagnarsi con la pioggia (a meno che non abbia lo strato di micropile all'interno e questo punto tiene anche caldo)
immagino che questo setup sia per le giornate un po' fredde ma senza acqua, quindi ti consiglio semplicemente di cambiare il tuo pile con un altro modello.. che ne dici di un pile Ecwcs della Truspec?
Diciamo di si per le giornate fredde, ma con la pioggia ho comunque bisogno di un soft shell. Potresti indicarmi via pm un negozio che il pile che mi hai consigliato? Grazie tante
-
dai un occhiata su ebay, cerca spear fleece, polartec, ecwcs...
-
Quote:
Antonidas
ti consiglio di prendere i pantaloni multicam che sono anche più belli
il pattern si sceglie in base all'ambiente in cui si gioca, non alla bellezza.......... :S
vegetata e multicam in comune hanno poco
-
Quote:
iCemAn
il pattern si sceglie in base all'ambiente in cui si gioca, non alla bellezza.......... :S
vegetata e multicam in comune hanno poco
poichè ancora non mi hanno dotato della sfera di cristallo e non so in che tipo di ambiente gioca l' utente falco, posso solo consigliare secondo i miei gusti personali.
inoltre lui utilizza due diversi tipi di pattern... come faccio a sapere quale sia quello più idoneo al suo campo?
-
Diciamo che dove giocavo l'anno scorso era meglio la vegetata. Ma sinceramente ora giocando una volta ogni tanto e in campi diversi propenderò per la multicam che dovrebbe essere almeno in teoria adatta a quasi tutti gli scenari. Poi sinceramente il multicam a me piace di più
-
mi piace un sacco, semplice ed efficace =) rep!! veramente bella la combinazione vege+mc+od...stona solo un po' l'elmetto se posso permettermi