eheh il problema è che 2 litri non so dove metterli
Visualizzazione stampabile
eheh il problema è che 2 litri non so dove metterli
Ti ho spiegato perchè io non mi pongo il problema...se devo portare meno di 2 litri al camelback neanche ci penso e ripiego su borracce o nalgene...il camel infatti devo lavarlo ogni volta che lo uso e ci vuole tempo mentre una borraccia la sciacquao una volta ed è apposto!
Comunque una vescica da 2 litri la metti tranquillamente nelle tesche apposite per vesciche...poi non so tu che tattico hai ma non mi sembra così difficile reperire tasca e camel...
grazie mille provo a prendere un 2 lt e se non ci va comprerò anche una sacca
love, non vorrei sembrarti insistente, ma:
Decathlon -
Bici -
sacche d'acqua-
sacca d'acqua B twin 1 L ..... 7,90 euro!!!
(da 2 L costa 9,90)
L'ho presa 2 mesi fa...2 lavaggi con acqua e bicarbonato per togliere il sapore di plastica ed è perfetta...
frankye sul sito non cè niente di simile a quel prezzo!!!
---------- Post added at 21:31 ---------- Previous post was at 21:29 ----------
frankye sei un grande ho trovato quello che fa per me!!! grazie mille!!
se è piu grande il problema si risolve riempiendola di meno e piegando il resto
su ebay la trovi da2,5l a 9,90 euro +7,70ss ti mando link in pm
comunque se proprio volessi cimentarti, dovresti rimediare un foglio di polietilene spesso che sovrapponi su se stesso (doppio strato) in modo che abbia le misure per entrare nella tasca.
fai un buco per l'imboccatura e "saldi" ogni bordo con un saldatore (sperimenta prima sui ritagli).
il tubo lo potresti infilare dal tappo del gatorade per evitare altri buchi. dove non saldi col saldatore usa il silicone e le fascette.
Pero' non so se riuscirai a trovare il materiale ad un costo inferiore all'acquisto online ... ed ottenere lo stesso risultato.
sinceramente ho deciso di prenderlo su internet da dechlaton 9 euro + 5 di spedizioni
---------- Post added at 11:47 ---------- Previous post was at 11:45 ----------
grazie a tutti!
Leggevo prima dell'usare tubi per carburatore o per benzine in genere, dite che fa male?
io ho ripiegato con questo tubo perchè ho tagliato troppo corto il tubo originale della camelback e ho utilizzato uno di questi tubi, comprato nuovo e disinfettato!
alla fine ho pensato che se non si corrode con la benzina, non poteva perdere plastiche e coloranti e fare male, se mi sbaglio però ditemelo che cambio sti tubi :D
Roby credo di aver capito che tipo di tubo stai usando(è quello per le macchine rc scoppio giusto?)...se si io non mi fiderei...
Magari non cambia nulla ma i tubi per camelbak sono fatti con materiali per uso alimentare...quelli per le benzine certamente no...questo mi induce a pensare che anche se alla vista e al "sapore" possano sembrare uguali non è detto che a livello chimico lo siano realmente...tanto è vero che i tubi per alimenti sono certificati come atossici mentre i tubi comuni non tutti hanno questa certificazione...
Bada bene che non voglio creare allarmismi ma la riflessione per me è lecita...ora vedi tu!