Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
D.A.r.k.
Grazie zio allora aspetterò che il we pdw arrivi in italia.
Ciao
Se noti Davide,ultimamente non si vedono più recensioni di fucili comprati in Asia....
Ormai la dogana è prevenuta e tutto quello che compri dall'oriente viene fermato,controllato e tassato,o peggio rispedito indietro,nei casi limite addirittura mandato al macero...
Che patetica situazione....se compro uno stereo nessun problema...se compro un giocattolo mi fanno casini...:(
-
Quote:
The_NightRider
Che patetica situazione....se compro uno stereo nessun problema...se compro un giocattolo mi fanno casini...:(
Se gli stereo avessero forma di un'arma sicuramente fermerebbero anche quelli...
-
Quote:
The_NightRider
Se noti Davide,ultimamente non si vedono più recensioni di fucili comprati in Asia....
Ormai la dogana è prevenuta e tutto quello che compri dall'oriente viene fermato,controllato e tassato,o peggio rispedito indietro,nei casi limite addirittura mandato al macero...
Hai ragione, se non fosse che quando giungono in europa raddoppiano di prezzo certe idee malsane non mi verrebbero...
Che ci dobbiamo fare... aspettiamo.
Ciao caro
-
Io sto per acquistare un Masada ACR by Magpul, su un certo sito di Hobby in Asia.
Mi piacerebbe che qui parlasse anche chi ha già ordinato in questi siti,
allegando il modulo oppure no, e l' esito della spedizione (fermato x controllo e poi arrivato, mai arrivato, arrivato subito, etc.).
Così possiamo finalmente sapere se è fattibile o meno e che probabilità c'è di perdere i soldi senza ricevere niente, o magari se in tal caso sono stati restituiti.
Perchè i vari negozi italiani lo fanno, di Asg ne ordinano decine x volta, raddoppiano il prezzo d' acquisto e poi ce le vendono.
OVVIO che se uno ha un negozio non ti dirà mai che si può tranquillamente fare e come.
Intanto posso dirvi che su un forum francese, tutti hanno preso il Masada in quel negozio e il tempo massimo di attesa è stato 3 giorni; non so se la dogana italiana abbia le stesse leggi e procedure oppure no.
Se nessuno di noi ha mai ordinato, allora parliamo per niente.
-
@marcipre se ne discute qua https://www.softairmania.it/forums/3...VERDE-MILITARE in HobbyAsia
Non mettere a confronto la Francia con l'Italia. La maggior parte dei venditori di Hong Kong su ebay non spedisce in Italia (alcuni inviano solo se assicurato) e alcuni dei negozi sempre di Hk specifici di softair non spedisce asg/ottiche/altro in Italia.
Ognispedizione è una storia a se, poi ci racconterai la tua avventura.
-
ciao raga non sò se qualcuno di voi lo ha fatto ma io sì..acquisto regolarmente asg all'estero (honkong, u.s.a.) mai avuto un problema.
l'unico consiglio affinchè vi arrivi tutto è DI DICHIARARE IL PREZZO REALE (ALCUNI SITI PERMETTONO DI FAR VEDERE X ESEMPIO IL 75% O ANCHE MENO DEL COSTO REALE ,ricordatevi che per le asg attualmente dovete sommare al prezzo dell acquisto i costi della spedizione dopodichè aggiungere il 3.7% e poi sul totale il 20% (iva) più 5euri e rotti x diritti postali) se fate bcosì vi arriva tutto...
sperando di esservi stato utile Vi auguro un buon game
-
Hai dimenticato di scrivere che vogliono anche 250€ di test da fare a Gardone Valtropia: se non è nel J lo macerano ed in ogni caso bisogna pagare tutto.
Se ne parla da parecchio qua: https://www.softairmania.it/threads/...rie.../page219
-
Resuscito il post per domandarvi:
E' cambiato qualcosa negli anni?
Vale la pena di ordinare da HK?C'è una replica che voglio farmi assolutamente, e che in Italia non ha nessuno (il Thompson 1928 scarrellante della King Arms...
-
Gentili utenti,
scrivo per sapere se è un problema il comprare aeg's all'estero, io vorrei prendere un Marui in HK ma non mi fido con le nostre dogane, ho paura che lo sequestrino o che lo rimandino indietro, cosa si può fare per essere sicuri di ricevere il fucile? Compilare il modulo che ho visto in questa discussione? Grazie per l'attenzione
-
Quote:
normhootgibson
Gentili utenti,
scrivo per sapere se è un problema il comprare aeg's all'estero, io vorrei prendere un Marui in HK ma non mi fido con le nostre dogane, ho paura che lo sequestrino o che lo rimandino indietro, cosa si può fare per essere sicuri di ricevere il fucile? Compilare il modulo che ho visto in questa discussione? Grazie per l'attenzione
Pagare perun corriere che ti fa pagare i dazi e probabilmente pure il test a Gardone... un 300/400€ in più in tutto circa
Ahab