Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da swisström
Quote:
Originariamente inviata da luvz
Quote:
Originariamente inviata da wise
via la pistola, via i caricatori per la pistola, via co2....3 batterie x il crane? basta 1 di riserva alle 24 si spara pochissimo, a meno che non si tratti di manifestazioni tipo abm, via il batterie x la surefire e x il dot (toglierei anche il dot a meno che tu non abbia difficoltà con le tacche di mira).....con l'arrivo del caldo è d'obbligo essere più leggeri possibili.
uè già che ci sei perchè non mi levi pure i caricatori per il fucile?
beh, non ha tutti i torti... la pistola, per esempio, è abbastanza (tanto) inutile direi :wink2:
poi... anche io sono il tipo che si porta dietro un sacco di cose inutili :d
eh lo sò...ma l'ultima volta sono partito con poca roba...uno zainetto tattico italiano...e lì avevo tutto...tu non sai le bestemmie che ho tirato perchè avevo lasciato a casa metà del materiale che mi serviva...preferisco magari avere 4 batterie dietro e non usarle che averne 2 e alla fine trovarmi difronte all'evidenza che poteva servirmi...sarò matto ma credo che a parte il lanciagranate (che avevo già in previsione di non usare) e forse (ma forse) la pistola per il resto mi porto tutto... :roll:
-
io eliminerei la pistola...sopratutto in quella posizione che da noia quando ti inginocchi...e 3 batterie per il crane..mi sembrano troppe...ma non danno noia e il peso è poco.
-
Quote:
Originariamente inviata da mcmirko
io eliminerei la pistola...sopratutto in quella posizione che da noia quando ti inginocchi...e 3 batterie per il crane..mi sembrano troppe...ma non danno noia e il peso è poco.
la pistola stò pensando di metterla al posto della utility piccola e spostare quella al posto della rolly polly e mettere la rolly polly sui porta car :roll:
-
posso essere cattivo?
posso.
hai proprio sbagliato base per una 24h... il peso viene scaricato tutto sul davanti.
a meno che tu non lo abbini ad un piccolo zaino di cui poi ti libererai al momento di ingaggiare un obj.
-
Quote:
Originariamente inviata da red bull
posso essere cattivo?
posso.
hai proprio sbagliato base per una 24h... il peso viene scaricato tutto sul davanti.
a meno che tu non lo abbini ad un piccolo zaino di cui poi ti libererai al momento di ingaggiare un obj.
esatto...va abbinato o con un camelbak hawg o un bfm in base se la 24h è con campo base o meno...nel caso non lo fosse nell'hawg ci và un pile, da mangiare e un poncho più l'mp7...mentre se devo accamparmi il bfm lo riempio bene bene :roll:
-
non per essere indiscreto....ma che tipo di 24h si tratta? xchè se parli di lune di noas sappi che la cosa è totalmente diversa....
per quanto riguarda i caricatori dell'asg...dipende che capienza hanno se sono quelli da 450 bastano e avanzano 4...
continuo a ribadire che pistola e compagnia varia lasciala a casa...se proprio serve un arma di back up basta 1 per tutta la squadra
l'acqua non va portata tutta nel camelback è preferibile avere 1l in borracia x altri usi o se in caso di recon per essere più leggeri.
-
Quote:
Originariamente inviata da wise
non per essere indiscreto....ma che tipo di 24h si tratta? xchè se parli di lune di noas sappi che la cosa è totalmente diversa....
per quanto riguarda i caricatori dell'asg...dipende che capienza hanno se sono quelli da 450 bastano e avanzano 4...
continuo a ribadire che pistola e compagnia varia lasciala a casa...se proprio serve un arma di back up basta 1 per tutta la squadra
l'acqua non va portata tutta nel camelback è preferibile avere 1l in borracia x altri usi o se in caso di recon per essere più leggeri.
no non è la luna di noas...a quella lì c'ero nel 2005
-
come ti trovi con gli spallacci dello zaino sopra quelli del recon? non danno fastidio??
-
Quote:
come ti trovi con gli spallacci dello zaino sopra quelli del recon? non danno fastidio??
no...per niente...anzi... :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da luvz
Quote:
no...per niente...anzi... :wink2:
davvero? a me sembrano un po troppo spessi per portare sopra ancora degli spallacci imbottiti (specialmente con zaini pesanti) :eek: oltretutto ci sono anche gli anellini di metallo :s
boh :d