Visualizzazione stampabile
-
urka la mazurka!!! allora, la rep +1 te la meriti x il lavoro svolto, per la dedizione e la cura:
ottimo lavoro sul legno degno del più professionale operaio uzbeko intagliatore di mogani secolari del lontano est...non so nemmeno cosa significa, ma mi piaceva dirlo ;)
buona la brunitura, i difetti li hai già elencati tu
risultato finale eccellente...Michail Timofeevič Kalašnikov sarebbe fiero di te!
originale la marchiatura a fuoco, un tocco davvero di classe, complimenti, bravissimo, bello davvero
MA...
la cinghia é orribile, la canna nun se po' vedè (é già stato detttoooo???) , lo spegnifiamma...:bleah:
adesso dimmi che lo sostituisci, che sotterri il tuo AK per una settimana in terreno similfangopaludoso, che lo pigli a martellate e...ok, allora ci siamo ;)
scherzi a parte non é un ak da reenactor (se rompono tanto gli USMC FC, lo possiamo fare anche noi :) ), ma davvero un bel lavoro!!!
-
complimenti per l'impegno, il risultato puo non piacere, ma è indubbio che hai fatto un lavoraccio (inteso come fatica:D). bravoooo
-
compliementi! la verniciatura è proprio buona!
quoti gli altri per il colore antiestetico della canna cmq complimenti per il lavoro svolto :-)
-
peccato non posso repparti... comunque complimenti vivissimi per il risultato ottenuto, stupenda la marchiatura (grande idea XD) e il legno è perfetto...
-
hahaha .... vedo che è piaciuta a tutti la canna ... l'animo di Nico Bellic è tamarro ... quindi và compreso ! :D
Dai che domenica lo portiamo sul campo e lo sporchi e lo sbatti a dovere e li comincerà a prendere lo spirito AK .... :giggle:
P.S. Come ti ho già detto ... quella grip ... và sostituita...
-
molto bello se non fosse per quella canna sarebbe stupendo
-
Cavoli... grazie1000 a tutti..davvero! Grazie per i complimenti e anche per le critiche,sono ben accette!.
La canna è alluminio spazzolato..duro e crudo (niente protettivi).. ora può sembrare un pò troppo lucido ma vi assicuro che alla prima giocata inizierà a prendere i segni del tempo..
@BABU. Vedrai che il mio spingifiamma lancierà una nuova moda!:roftl2: ..per quanto riguarda l'invecchiamento pensavo di legarlo a una moto da cross una volta a settimana! Scherzo,invecchierà con me..
@cavatommy. Ti ringrazio!, ma non c'è particolare verniciato al di fuori dei legni e grip.
-
Non ascoltare mai nessuno, di quelli che ti dicono che qui qualcosa e brutto. Le Persone ti invidiano.
Bel lavoro, brunitura - e il TOP! Ti sarei molto grato se con tempo riesci a fare un 3d con descrizione completa, step by step, del processo di brunitura.
Complimnti anche per il Russo, te lo dico come il portatore ;)
REP +
-
Ottimo il trattamento dei legni, hai fatto un ottimo lavoro...
Ma la canna e soprattutto i marchi a fuoco (personalmente) non mi piacciono granchè!
-
tamarro ma nel modo giusto! a me piace!!