Ahhhh...svelato l'arcano! ;) Denghiu!
Visualizzazione stampabile
Ahhhh...svelato l'arcano! ;) Denghiu!
Ora che lo dici non mi pare di averlo fatto nè troppo velocemente nè troppo lentamente..mai nessun crono però gli spari mi sembrano buoni. Leggendo a guardando di qua e di la nel forum ci son tante frasi del tipo "tenuta aria perfetta" e così via. Se poi penso al mio caso mi mette "tristezza" perchè in effetti spingendo il pistone non ho quel bell'effetto tappo.
In mancanza di altro uso su tutto il gearbox grasso alte prestazioni "CFG"
Per gli o-ring mi fa piacere la "speranza" di rifornimento nei brico o ferramenta!
ecco il CFG ad alte prestazioni è proprio quello che mi ha dato problemi di tenuta... io ti consiglio di provare con qualche altro grasso
qualche consiglio? il punto è che riesco a trovare solo quello nei brico dal nome più comune!!! Forse riesco a trovare l'arexons in un negozio però non ho ancora controllato. L'arexons tra i grassi più commerciali è definibile come il "migliore" si?
Usa l'Arexons system siliconico....
anche io qui trovo solo il cfg
alla fine mi sono arreso e ho preso quello Marui nei micro tubetti.. ha un prezzo assurdo in relazione alla quantità, ma almeno mi sono messo l'anima in pace :D
c'è comunque una discussione dedicata al grasso per gruppi aria e meccanica, dovrebbe essere nel tech center del forum
Ma scusami hai cambiato pezzi in questo fucile? perche anch'io ho l'15a4 sportline da 2 anni e il gruppo aria fa la stessa tenuta che faceva prima cioè perfetta, tutto originale teste e cilindro.
Come puo essere che te ne sei accorto solo ora dopo due anni che lo usi?? avrai cambiato qualcosa per forza, almeno che sin dall'inizio usciva a 0.50 j e non te ne sei accorto ma non credo.
comunque una prova j fatta bene (cè anche na guida) è sempre il miglior test...
Cosa intendi con "la testa cilindro è teflonata" ?
Quand'è che ti ha cominciato a dare questo problema?
Hai sostituito qualcosa prima che iniziasse a manifestarsi questo problema?
Ma perchè non date tutte le informazioni che vi vengono richieste nel "format" ??