Quoto al massimo!
Visualizzazione stampabile
Obrobrio affascinante!
Non saprei come definirlo - mi piace e non mi piace :confused:
ma insomma...
ditelo che volete che mi sveni a comprare sto masada e tutti i pezzi per trasformarlo così:
https://img200.imageshack.us/img200/...1409907062.jpg
......
ma porc'******(censored)
Oscurate questa discussione a Istrice....;)
non mi piace.. tanto meno i caricatori per ak bulgari..
Se non erro 7,62x 39.....avrei preferito 7,62x51-308W,forse i caricatori sarebbero + corti...in ogni caso ha il suo fascino!
heheheh è proprio un bel business sto Magpul.... x la Magpul....bwaaaaaaaaaaaahahahahah
sarà possibile usare i pmag in 7.62?