io ho dei bellissimi Bollè x800 in teoria dovrebbero essere buoni, hanno una buona ventilazione ma dopo una corsetta irrimediabilmente si appannano... Proverò con l'antiapannante
Visualizzazione stampabile
io ho dei bellissimi Bollè x800 in teoria dovrebbero essere buoni, hanno una buona ventilazione ma dopo una corsetta irrimediabilmente si appannano... Proverò con l'antiapannante
Puoi provare,però come ti ha detto l'amico puoi usare gli Ess v12 oppure se preferisci gli occhiali usa gli oakley che ti ho consigliato io.Con quelli,parlo per esperienza personale,visto li posseggo l'appannamento te lo scordi in qualunque situazione.
Io problemi nell'utilizzo in gioco o sia in addestramento che in missione non ne ho mai avuti e nemmeno i colleghi.
sapone liquido e via!!!!!
io uso una maschera antigas da aviatore originale, la uso senza filtro e con la valvola di sola uscita rimossa, l'aria entra prima nella parte degli occhiali, poi a quella della bocca-naso, per poi fuoriuscire, in questo modo l'umidità della sudorazione viene eliminata, ma tutti i softgunners mi chiedono come faccia a respirarci dentro...
ps: posso anche montarci una lente oscurata in dotazione, nessuno si aspetta mai un attacco da un lato in controsole!
cosa impossibile con le reti o occhiali saponati che aumentano all'inverosimile i riflessi ed il riverbero
Come al solito consiglio i Guarder...poca spesa,tanta resa...;)
e dai sawfly che mi dite??? ne sto per comprare un paio
SPECS originali guerra del golfo, si appannano molto ma molto difficilmente, sono issued, hanno due lenti di serie, resistono a tutto (ci puoi camminare sopra) per graffiarli devi sparargli e pure con un calibro grosso perchè resistono al .22 :)
15 euro sulla baja
Io ho usato sempre occhialini a rete, ora passerò agli ESS...
Confermo, sono molto buoni ed economici: se si è troppo bardati si appannano pure loro ma in condizioni normali è difficile, io con cappello/elmetto senza maschera sulla bocca non ho problemi (se non da fermo dopo uno sforzo quando è umido) e ne ho girati un po'
Ahab