Visualizzazione stampabile
-
Ciao Lupo,
ben ritornato intanto
Per quanto riguarda il cilindro effettivamente è diverso dai miei come dice Sgheno, vedo di fare una foto domenica prossima e postarla qui sul forum. Effettivamente se lo monto sul mio Ptw qualcosa spacco perchè le finestre e le scanalature non corrispondono, anche se la cosa ci sembra molto strana...
A dire il vero il SMAX è stato comperato a S.Marino e nel kit mancavano un pò di pezzi....come diciamo dalle nostre parti A TASO (meglio star zitti ghghhggh)
-
Ciao Lupo,
nell'altro post ho pubblicato delle foto prese dal sito systema europeo dove fanno vedere un cilindro blu danneggiato all'altezza delle scalanature.
Proprio in quella discussione sconsigliano l'utilizzo dei cilindri max nel supermax a causa della differenzadelle scalanature e dell'ingranaggio piu largo.
Queste sono le uniche informazioni che sono riuscito a trovare in rete, ma certamente la tua esperienza diretta è fonte piu attendibile.
Saluti
L.
-
ciao,
vorrei sapere come posso fare per utilizzare i vari cilindri dei Max sul S.Max.
Quote:
Originariamente inviata da
laisburg
Ciao Lupo,
nell'altro post ho pubblicato delle foto prese dal sito systema europeo dove fanno vedere un cilindro blu danneggiato all'altezza delle scalanature.
Proprio in quella discussione sconsigliano l'utilizzo dei cilindri max nel supermax a causa della differenzadelle scalanature e dell'ingranaggio piu largo.
Queste sono le uniche informazioni che sono riuscito a trovare in rete, ma certamente la tua esperienza diretta è fonte piu attendibile.
Saluti
L.
-
Secondo me non ci stanno. A vedere sono diversi ma Lupo forse ha la soluzione ... come al solito ;)
Altrimenti cambi molla.
PS: Ma il settoriale non e' piu' grande o sbaglio?
-
Esatto il settoriale del Smax è leggermente più largo.....datemi tempo di rientrare a pieno regime
e posterò le foto con il da farsi per ovviare al problema
.....molto probabilmente diventerò collega di Francesco & Guido e degli altri ragazzi di dardi e balestre
un abbraccio a tutti e stay tuned
Uno è Lieto di Servire
-
Quando sei a posto comunicamelo che ho ancora il Pandoro da portarti... Beppe.
-
Quote:
Originariamente inviata da
beppe
Quando sei a posto comunicamelo che ho ancora il Pandoro da portarti... Beppe.
Ed io la bottiglia a te ... Ma ci regoliamo presto con quella. ;-)
-
Ok preso visione del tutto
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire