Visualizzazione stampabile
-
la src lo da in dotazione al suo m4 ris ma, ovviamente, è già predisposto per l'attacco weaver.
comunque ci vogliono due minuti a trasformare una qualsiasi impugnatura come quella in una grip da paracanna senza weaver.
basta far passare un perno nel foro dove dovrebbe entrare il pignone motore e, utilizzando dei dadi e controdadi, fissarlo ad uno dei fori presenti sul paracanna.
-
grande ! credo di aver capito.
ma la stessa grip , senza dentino , e senza la sporgenza in basso (la gobbeta anteriore sulla grip) ?
come nella foto.
c'è qualche modello simile ?
;-)
-
dubito che esista una grip senza la "gobbetta" sta tra il pollice e l indice. inoltre, per me fai molta fatica a ad adattare una grip "cava" (con la sede per il motorino) al tipo di attacco con vite passante suggerito da luky ...a occhio fai prima a prendere una di quelle grip anteriori con attacco weaver, smotarla,limarla a tuo piacimento, forarla per il lungo e fissarla con una lunga vite all astina...buon lavoro!
-
ma quale sarebbe grip anteriori con attacco weaver ?
-
forse il modello del quale parli è quello che si monta sull'lr 300. e per gentile concessione di teschio puoi vederla quì in 2 versioni, una originale e l'altra auto-costruita (quella sul ris):
https://www.argonauti-sat.it/forum/viewtopic.php?t=2495
-
Quote:
Originariamente inviata da spartacus snake
grande ! credo di aver capito.
ma la stessa grip , senza dentino , e senza la sporgenza in basso (la gobbeta anteriore sulla grip) ?
come nella foto.
c'è qualche modello simile ?
;-)
basta rimediare una grip di un m16a1, di un m16vn o di un xm.
quelle impugnature sono lisce.
-
come faccio a renderla liscia ? devo riempire la grip , visto che è vuota ?
non ho proprio capito. :cry3:
blindo , non ho capito quale grip intendi.