Visualizzazione stampabile
-
se davvero si tratta di un prime, considerata la "rarita" , mi scoccia davvero che sia finito nelle mani di uno "smanettone" che lo ha maltrattato.
Purtroppo, vista la mancanza del dissipatore, dello spegnifiamma ed i segni visibili di utilizzo, non mi azzarderei a valutarlo più di 150 eur.
Voi che dite..?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Miklovan
dico MIO
immagino fosse scherzoso....
comunque, questo topic è solo per cercare di capire quale valore potrebbe avere, essendo io TOTALMENTE digiuno di questa replica.
A suo tempo verrà aperto regolare topic nel mercatino.
---------- Post added at 09:53 ---------- Previous post was at 09:38 ----------
p.s. : grazie per l'aiuto a snake e sopratutto a wotan, dimostratosi estremamente competente in materia.
Credo di aver raccolto abbastanza elementi di valutazione.
un saluto
-
Quote:
Miklovan
dico MIO
Non mi risulta che questo sia il mercatino, ne' che l'ASG sia ancora stata messa in vendita.
---------- Post added at 10:20 ---------- Previous post was at 10:17 ----------
Quote:
calcifer
---------- Post added at 09:53 ---------- Previous post was at 09:38 ----------
[/COLOR]p.s. : grazie per l'aiuto a snake e sopratutto a wotan, dimostratosi estremamente competente in materia.
Credo di aver raccolto abbastanza elementi di valutazione.
un saluto
Figurati per così poco
-
eeeii , era solo una battuta nel fare veloce mi sono dimenticato delle faccine , spero di non avere offeso nesuno .grazie
-
Quote:
Wotan
Anche se non lo sai apprezzare sarebbe come avere a casa un Van Gogh e volerlo vendere perchè non è il tuo genere.
questa m'era sfuggita....:D
vorrà dire che lo farò mettere all'asta da sotheby's ;)
-
A parte il fatto che con i soldi che ricavi da un Van Gogh... sai quante ASG ti prendi?
:D:D:D
-
beh...immaginavo assolutamente fosse quello di CH47, ma che io sappia lui non ha una soffitta :D :D :D :D :D
allora ti confermo che è il prime ;)