Visualizzazione stampabile
-
bel torneo,e personalmente alcuni dei più bei obj visti finora....(complimenti all'ingegno a alla bravura del tecnico per la costruzione del javelin),a parte il tempo di cacca è stata una bellissima giornata.
ps. somalo visto che l'eta avanza non dovresti urlare troppo che fa male(ti ho sentito che ero a metà collina)e inoltre riporto le lamentele dei tuoi compagni di squadra riguardo alle NUMEROSSISSIME urinate effettuate(siamo tutti d'accordo che la prostata sta cedendo...;) )
per la gioia di chi l'ha usato il javelin
https://img560.imageshack.us/img560/...0074501035.jpg
https://img225.imageshack.us/img225/...6074651035.jpg
---------- Post added at 20:58 ---------- Previous post was at 20:44 ----------
CLASSIFICA:
1 STALKER
2 BORN TO DEI
3 22 SAS
4 ACES OF FREEDOM---TEMPLARI (parimerito)
5 GIP LODI---RSF (parimerito)
6 PLATOON SOFTAIR
7 TRIARI
8 NOCS
9 BLACK PREDATORS
10 DOC HUNTER
-
...no comment...
Complimenti ai vincitori...
-
ciao a tutti,
io non ho partecipato a questo torneo, ma hanno partecipato altri del mio club.
Mi hanno riferito di essersi divertiti e che gli obj erano molto belli, quindi complimenti all'organizzazione.
vi chiedo una cortesia...a tutti coloro che hanno partecipato, visto che stiamo cercando di sviluppare questo combat, e in futuro, speriamo, di far partire un campionato parallelo a quello a pattuglia, vi chiedo cortesemente di scrivere le vostre opinioni, consigli, critiche e suggerimenti riguardo questo torneo o cosa vi sarebbe piaciuto trovare, cosa avreste cambiato....insomma, tutto cio' che vi passa per la testa.
Anche commenti sul piccolo sunto del regolamento che vi avevo postato.
Sarà mio compito prendere spunto dalle vostre considerazioni e successivamente ne discuterò con il direttivo CRL al fine di migliorare la tipologia combat.
vi prego di scrivere a: consigliere@softair-lombardia.it
-
E' stao proprio un bel torneo, obj realizzati con molta cura ed organizzazione impeccabile!
Peccato per il maltempo durante tutta la giocata e per la bruttissima sorpresa al parcheggio!
-
Quote:
Originariamente inviata da
EVILZEK
ps. somalo visto che l'eta avanza non dovresti urlare troppo che fa male(ti ho sentito che ero a metà collina)e inoltre riporto le lamentele dei tuoi compagni di squadra riguardo alle NUMEROSSISSIME urinate effettuate(siamo tutti d'accordo che la prostata sta cedendo...;) )
---------- Post added at 20:58 ---------- Previous post was at 20:44 ----------
[/COLOR]CLASSIFICA:
1 STALKER
2 BORN TO DEI
3 22 SAS
4 ACES OF FREEDOM---TEMPLARI (parimerito)
5 GIP LODI---RSF (parimerito)
6 PLATOON SOFTAIR
7 TRIARI
8 NOCS
9 BLACK PREDATORS
10 DOC HUNTER
A parte che, per come stai messo già adesso, tu pagheresti per arrivare così alla mia età....:D
E per la prostata che dire, ho bevuto quasi 4 litri d'acqua in 6 ore.......da qualche parte se entra deve pur uscire....:cool:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Somalo
A parte che, per come stai messo già adesso, tu pagheresti per arrivare così alla mia età....:D
E per la prostata che dire, ho bevuto quasi 4 litri d'acqua in 6 ore.......da qualche parte se entra deve pur uscire....:cool:
che bastardo me la propio tirata.....mi han ricoverato ieri.....
-
:shocked: :shocked:
...azz!! allora è somalo che porta sfiga!!
io l'ho visto e mi hanno rotto il vetro della macchina!
Mi sto toccando!
-
in effetti somalo è un tipo strano... :D :D :D :D