Visualizzazione stampabile
-
Quest mi sembra la foto di un seal morto, che compariva anche in altre in DCU....anche l'elmetto (IBH?) non mi sembra da force recon, e il plate e le tasche sono MJK ;)
https://wn.com/Operation_Red_Wing_Th..._Of_Spartan_01
in questo video, al minuto 1:39, e quello tutto a destra se la vista non mi inganna...
EDIT 2: confermo, al 2.28 c'è proprio quella foto, intera.
-
:ach:
e il bello è che avevo appena finito di guardare la pagina dell' op. red wing l' altro giorno... non l' avevo riconosciuto!
thanks Nemo...
@ killa: guarda che è l' unico sopravvissuto del suo team.;)
-
Killa leggi il mio intervento, di foto di lui ce ne sono migliaia sul web.. anche libri, ecc..ho replicato anche il setup del loro team.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nemo
Avete ragione voi ho sbagliato,fucilatemi,a vedere la flight Suite e elmetto con Norotos 3 Hole in quella foto me pareva un Force recon,cmq niente cercherò questa benedetta foto con un CQB-R
-
Ciao Gimmo o brutto gobbo AHAHAHAHA!!!!!! stai tranquillo, il tuo lavoro è solo all'inizio (come reenactor), segui consigli di Jag e Shark verdrai che pian piano sarai al TOP.
Per ora come set-up ispired direi che è perfetto :)
-
anche quelli nella prima foto di "ispirazione" sono seals
-
Quote:
Black_Hawk78
Ciao Gimmo o brutto gobbo AHAHAHAHA!!!!!! stai tranquillo, il tuo lavoro è solo all'inizio (come reenactor), segui consigli di Jag e Shark verdrai che pian piano sarai al TOP.
Per ora come set-up ispired direi che è perfetto :)
Grazie mille,si si sono quì apposta per prendere consigli e altro
-
Quote:
Nemo
Killa leggi il mio intervento, di foto di lui ce ne sono migliaia sul web.. anche libri, ecc..ho replicato anche il setup del loro team.
eeeh mentre postavo non c'era il tuo messaggio! ehehe ;) grazie delle delucidazioni a te e jarhead.
-
Quote:
grundig
anche quelli nella prima foto di "ispirazione" sono seals
Da dove l'ho presa dice che sono VBSS,per correttezza la tolgo almeno non ci sono altri dubbi
-
complimenti joker un ottimo inizio! mi piace il lavoro che hai fatto , rep + per te