Visualizzazione stampabile
-
secondo me, invece, s'è spaccato qualcosa nel gearbox.
impossibile che una batteria, da che riesce a sparare, improvvisamente non riesca più a muovere la meccanica nemmeno parzialmente.
L'unico tentativo che magari puoi fare, è regolare l'altezza del motore con la vite posta sotto l'impugnatura a pistola.... eventualità remota che l'altezza si sia starata...
Ripeto, mi spiace, "sfiga" assurda, ma li dentro s'è spaccato qualcosa... o un'ingranaggio o il pistone.
comunque questa discussione andrebbe postata in "tech center e riparazioni", non qui.
-
no, sono stato fortunato l'ho appena aperto e ho trovato il contatto in foto staccato, praticamente c'era solo termorestringente che lo teneva e ho rifatto tutta la cavetteria per sicurezza e perchè era abbastanza scrausa, poi ho trovato una delle viti che tengono il motorino sotto l'impugnatura praticamente svitata e ora con queste accortezze dovrebbe essere tutto risolto, ora lo finisco di rimontare e vi faccio sapere, grazie calcifer che non ci sarei mai andato a vedere nell'impugnatura.
https://i53.tinypic.com/egpyxg.jpg
-
ora il problema è che non pesca anche con l'hop up della classic army in metallo.
forse l'avrò montato male o il cavetto che ci passa accanto lo sposta leggermente o spinge sul caricatore chi ha espriensa?
-
il secondo messaggio ti diceva gia tutto
fallo vedere a chi ne capisce, da una stupidata probabile stai peggiornado il tutto
se non lo abbiamo davanti come facciamo a sapere come hai rimontato le cose???