che ha?
Visualizzazione stampabile
che ha?
anche lo staff è in pieno rinnovamento... a buon intenditor... ;-)
...bhà sinceramente, mi sembra che abbia poco a che fare con il sa (va bene il basso profilo ma mi sembra una palla da biliardo in fiamme) :eek:Quote:
Originariamente inviata da redfoxy
comunque se vi piace....
è un bb in fiamme :wink2:
...e non stare a pensare alla grafica...mi sembra che tu stessi facevdo altro...a buon intenditor... :d
certo..certo...
era solo un appunto critico ma in senso positivo ovviamente... :wink2:
mi occuperei di altro se riuscissi ad avere un cenno positivo...al momento è tutto stand by...
siete magnifici..è una ficata.. :wink2: :wink2: :wink2:
ottime le nuove aree... e anche se non piace a mephisto... veramente bello il logo!
complimenti, gran bel lavoro! vai cosìììììììì!!!!
f.
a mio modo di vedere troppe sezioni diverse disperdono troppo! sbaglio o una volta si era detto di ridurle al minimo indispensabile proprio per queto motivo?
cmq la mia non è assolutamente un critica, sam è casa mia, è come se ora l'avessi allargata abusivamente! mi ci devo solo abituare! :giggle:
p.s.
mala ho saputo che ce se vedrà presto, bene bene! :wink2:
erano necessarie le aree recensioni...valuteremo insieme col tempo se unificare o meno le rec asg e accessori.
per il resto non è stato aggiunto praticamente nulla.
sono stati nettamente separati gli equipp dalle asg ed è stata creata la sezione delle specialità.
in più abbiamo la sez per le foto dei setup (per i voyeuristi ;-) ).
tutto qui! :twisted:
bene bene. bello il logo, magari un bordino bianco attorno a sam per renderlo più leggibile...
:wink2: