Visualizzazione stampabile
-
ma tu devi prendere in considerazione tutto il mio commento, ho detto che a parità di prezzo io CONSIGLIEREI il g&p. Poi ovvio che ognuno fa quel che vuole, e se prende questo lonex farà sicuramente un favore a tutti. Io per primo tra qualche settimana prenderò l'xtech per provarlo, nonostante consigli sempre il g&p...purtroppo questo lonex è disponibile da qualche giorno, e considerando 3 settimane almeno prima dell'arrivo un risposta non si può dare nell'immediato, forse in qualche forum estero o nel sito del produttore, se esiste un sito...
comunque immolati per la causa, siamo qui ad aspettare :giggle:
-
:-)
C'è Ishar come cavia!
Io proverò qualcos'altro dai...
;-)
Ho in mente di inserir anche i motorini un giorno nella mia guida...
-
Allora aspettiamo la recensione :p
-
se non ricordo male, ma non ricordo dove, avevo letto che la Lonex altri non era che la ToT, la famosa ditta che produceva i Magic Box, infatti se vedi i prezzi siamo lì, perciò penserei che in fatto di qualità ci siamo.....
-
molti ingranaggi tot sono marchiati lonex, resta da capire chi marchi chi..
-
e quindi mi sa che uno me lo prendo anch'io... :-D vi farò sapere!!!
-
mitico...
dai dai, vogliam veder i risultati!
;-)
-
Allora arrivato il motore,volevo fare una recensione,ma mi sono perso un po :-)
Allora a primo impatto risulta avere un ottimo spunto,con lipo 11.1 1200 15c firefox.
Ho provato un po di raffiche,decisamente aumentata rispetto al motore originale,ma forse mi ha deluso un po...
Ho provato l'ak con lipo 11.1+m120G&P e stavo sui 25b/s,poi ho fatto cambio di motore e le cose sono 2....
O va piano,ovvero sui 20b/s o molto veloce 30b/s
Avvolte mi sono venuti valori di 20 e altre di 30,non so pero,se dovuto a qualche colpo a vuoto dell'asg.Il cronografo lo tenevo in mano,quindi niente di perfetto,devo vedere ancora,aspetto saba mattina per farla per bene.
-
-
bè una raffica da 20bb/s e una da 30bb/s si sente la differenza..quindi è un "errore" del cronografo....fai altre prove e facci sapere ;)